L’Isola dei Famosi, il racconto drammatico dell’ex naufrago: “Per sopravvivere frugo tra i rifiuti”

Un racconto drammatico, ma anche un appello ad Ilary Blasi: ecco che cosa ha detto l’ex protagonista del reality Mediaset. 

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha raccontato il dramma che sta vivendo ed ha punto il piccolo schermo nostrano per averlo scaricato. Ecco che cosa ha detto.

Il reality L’Isola dei Famosi, in onda con doppio appuntamento settimanale su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti, ha quasi raggiunto il primo mese di avventure.

Nel corso degli anni abbia visto numerosi vip, e non vip, partecipare – anche a più edizioni – al noto reality Mediaset. Di alcuni, però, si sono perse le tracce. Ma la storia che ha raccontato Davide Di Porto a NuovoTv a scioccato il grande pubblico.

Ricordate il personal trainer romano? Oggi vive in grandi difficoltà ed ha anche lanciato un appello ad Ilary Blasi. Ecco che cosa ha detto.

Le parole di Davide Di Porto

In un’intervista concessa a NuovoTv, l’ex naufrago Davide Di Porto ha raccontato il suo dramma. Nel 2010, il personal trainer romano, che divenne noto grazie a diversi video pubblicati sul web, partecipò a L’Isola dei Famosi 7, allora condotto da Simona Ventura su Rai Uno. Allora a trionfare fu Daniele Battaglia, ma Di Porto di certo entrò nel cuore del grande pubblico. Ma cosa è accaduto dopo il programma? Ha raccontato Di Porto: “La tv mi ha gettato come un rifiuto dopo avermi sfruttato”. Già, nonostante la notorietà raggiunta, il personal trainer non è stato più chiamato in tv. Ma come mai? E soprattutto, visto il ritorno di diversi ex naufraghi nelle ultime stagioni, come mai non è stato richiamato anche lui? Di Porto ha spiegato: “Questo è un caso lampante di Di Porto fobia. I vertici hanno paura di me, ma io non temo loro”. 

Il dramma dell’ex star della tv

Nel corso dell’intervista, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, ha raccontato della sua difficilissima situazione finanziaria. Un racconto drammatico: “Per sopravvivere frugo tra i rifiuti. Oggi campo di espedienti e cerco nell’immondizia oggetti e cose da vendere. Però non rubo niente a nessuno”. 

Infine, dalle colonne del settimanale, Davide Di Porto ha lanciato un appello alla conduttrice del reality – che sta andando in onda in queste settimane su Canale 5 – Ilary Blasi. Ha detto il personal trainer: “Voglio andare in Honduras per riscattarmi. O morire”. 

Impostazioni privacy