“Io me la sposo”, colpo di scena ad Amici 21: la dichiarazione bomba

Il vero amore non ha età e a dimostrarcelo sono Albe e Serena, i due talentuosi allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi.

La storia tra il cantautore e la ballerina è nata proprio all’interno del talent show anche se, inizialmente, il giovane Albe era già impegnato con Giulia, una ragazza conosciuta molto tempo prima che lui entrasse a far parte del cast di Amici.

Dopo una prima fase di confusione, Albe ha deciso di chiudere il rapporto con la ex fidanzata per dedicarsi al suo percorso artistico, e per potersi lasciare andare liberamente ai suoi sentimenti nei confronti di Serena.

Ad oggi, Albe e Serena sono più felici e innamorati che mai, e si stanno preparando per festeggiare i loro primi sei mesi di fidanzamento. Per l’occasione è intervenuta anche Maria De Filippi la quale, nel corso della puntata pomeridiana di giovedì 21 aprile, si è offerta di regalare alla giovane coppia un’indimenticabile esperienza. Ecco di che cosa si tratta.

Un regalo inaspettato

Sei mesi rappresentano un traguardo molto importante per una giovane coppia di innamorati, motivo per il quale è giusto festeggiarlo nel migliore dei modi. Il sesto mesiversario di Albe e Serena è stato tema di discussione anche nel corso della puntata pomeridiana di ieri, giovedì 21 aprile, del talent show Amici. Maria De Filippi, infatti, ha voluto parlare da sola con Albe per chiedere al giovane allievo quali fossero i suoi piani per stupire la bella Serena in occasione del loro mesiversario. Ed è stato proprio a questo punto che Queen Mary ha comunicato al ragazzo la sua decisione, ovvero, regalare alla giovane coppia una fuga romantica nella meravigliosa città dell’amore: “Organizziamo una cena, poi come regalo che vuoi fare? Biglietto per due per Parigi? Noi ti regaliamo il viaggio, andata e ritorno”. Albe, incredulo e colmo di gioia, ha così replicato: “Davvero? Posso fare una cosa del genere? Fallo, a lei Parigi fa impazzire! Sì Maria, fallo, poi te li do i soldi!”. L’ultima affermazione del ragazzo ha fatto scoppiare Maria in una sincera risata; successivamente, in risposta, la De Filippi ha dolcemente replicato: “Penso che possiamo permettercelo!”.

Il futuro secondo Albe

Come precedentemente accennato, uno dei temi centrali della puntata di giovedì 21 aprile di Amici di Maria De Filippi è stato, appunto, il rapporto tra Albe e Serena. Arrivati al traguardo dei loro primi sei mesi, Maria ha chiesto al cantautore come stia vivendo la sua storia d’amore.

Albe, senza tentennare neanche per un secondo, ha affermato quanto segue: “Io la sposo, ti inviterò. Io sono serio, ora stiamo insieme da sei mesi, mezzo anno, ma stiamo troppo bene. Sto tanto bene con lei. Io voglio bambini, tre figli: un po’ cantano, un po’ ballano”. Serena, per contro, per il suo prossimo futuro sembra avere altri progetti: “Io voglio ballare, ma che bambini Albe. Magari a 30 anni, io ne ho 19 anni!”.

Impostazioni privacy