“E’ finita tra loro”, clamoroso: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati | Ecco cosa è successo

Tra il rapper napoletano e la cantante di Sora è finita, scrive il settimanale Chi. 

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati, stando alle indiscrezioni pubblicate in queste ore sui social. Ecco cosa sta accadendo.

Lei è una delle cantanti e conduttrici più amate dal grande pubblico televisivo. Talento purissimo, bellezza cristallina, dallo scorso autunno ha debuttato alla conduzione nel pomeriggio di Canale 5 con il programma Scene da un matrimonio. 

Stiamo parlando chiaramente della cantante Anna Tatangelo. Dopo la fine della lunga storia d’amore con il cantante Gigi D’Alessio e, per stessa ammissione della cantante, di un periodo di sofferenza, Tatangelo ha ritrovato l’amore.

Lui è un notissimo rapper napoletano, Livio Cori, che ha gareggiato al Festival di Sanremo 2019 in coppia con Nino D’Angelo e recitato nella serie Sky di successo, Gomorra. Ma, a quanto si apprende, tra i due sarebbe finita.

Il messaggio di Chi 

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, il magazine Chi – diretto da Alfonso Signorini – ha pubblicato un messaggio che ha spiazzato il grande pubblico. Il magazine – che sul popolare social vanta oltre 650mila followers – ha pubblicato un selfie di Anna Tatangelo e Livio Cori ed ha scritto: “E’ finita la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori. I due avevano ufficializzato da poco la loro relazione, che durava da oltre un anno. ‘Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’, scriveva felicissima Anna Tatangelo solo qualche giorno fa su Instagram sotto questo scatto”. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia. E pensare che, nelle ultime settimane, si era addirittura parlato con insistenza di un matrimonio per i due. Al momento, nessuno dei due cantanti ha commentato la notizia, mentre il magazine Chi non ha dato ulteriori informazioni a riguardo. Vedremo nelle prossime ore.

La coppia negli ultimi tempi

Al momento, dunque, non è chiaro il motivo della rottura tra i due. Negli ultimi tempi, Anna Tatangelo e Livio Cori si erano mostrati spesso insieme sui social. Per i due sembrava un momento d’oro, anche dal punto di vista lavorativo. Nei prossimi mesi, infatti, la cantante di Sora tornerà con la seconda stagione di Scene da un matrimonio.

Il rapper napoletano, invece, è stato ospite della prima puntata del programma comico, Made in Sud, condotto su Rai Due da Clementino e Lorella Boccia.

Impostazioni privacy