Amici 21, la confessione di Rudy Zerbi: “Devo fare i salti mortali per…”

Rudy Zerbi, uno dei volti più apprezzati del panorama televisivo italiano, in una recente intervista ha avuto modo di aprirsi e svelare alcuni retroscena della sua vita privata. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Nonostante si tratti di un volto molto presente nel panorama televisivo italiano, Rudy Zerbi è sempre stato attento a tenere ben lontana la propria vita privata dalle luci dei riflettori. Nel corso della sua carriera si è dedicato al percorso di alcuni degli artisti più popolari del nostro paese, permettendo al pubblico di scoprire talenti come quello di Sangiovanni. 

In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Mia, Rudy ha invece avuto modo di parlare del suo percorso e anche della sua famiglia, rivelando alcuni inaspettati retroscena.

Rudy Zerbi padre: il racconto del conduttore

In particolare il conduttore, durante la chiacchierata, ha mostrato un lato di sé poco noto ai telespettaotri. L’intervista ha, infatti, permesso ai lettori di conoscere il Rudy padre di Tommaso e Luca, nati dal matrimonio con la prima moglie Simona; di Edoardo, nato dalla relazione con l’attrice Carlotta Miti; e di Leo, nato dal rapporto con Maria Soledad Temporini, compagna di Zerbi fino al 2021.

Rudy non ha nascosto le difficoltà di essere padre di ben 4 ragazzi e di tenere unita una famiglia allargata come la sua: Tenere le fila di questa famiglia allargata non è facile.  Devo fare i salti mortali per poter passare del tempo con tutti e quattro insieme”.

Nonostante le difficoltà il professore della scuola di Amici ha sottolineato come fare il papà sia il mestiere più bello del mondo, raccontando il meraviglioso rapporto costruito con i suoi figli: “I momenti in cui sono con loro penso ecco, è questa la vera felicità”.

Amici il serale

Questa sera, sabato 23 aprile, Rudy tornerà sul piccolo schermo per l’appuntamento settimanale con il serale di Amici, la fase più importante del reality show in onda su Canale 5. Per questa edizione è stata confermata la squadra Zerbi-Celentano che già lo scorso anno aveva regalato ottimi risultati e grandi emozioni ai telespettatori.

 

Impostazioni privacy