Emanuel Caserio, l’addio allarma i fan: brutte notizie per l’attore

Emanuel Caserio è uno degli attori del formidabile cast de Il Paradiso delle Signore. Da anni appassiona gli italiani con il suo personaggio Salvatore Amato. Il merito è senza dubbio del suo indiscutibile talento nell’arte della recitazione. 

Negli ultimi giorni i fan dell’attore sono molto preoccupati perché probabilmente non tornerà sul set della soap opera di stampo puramente italiano. Ecco come stanno realmente le cose secondo quanto riportato da uno degli attori di punta della soap opera.

Emanuel Caserio 20220423 - Meteoweek.com
Emanuel Caserio 20220423 – Meteoweek.com

Nato a Latina il 16 marzo 1990, Emanuel Caserio fin dall’infanzia ha mostrato un grande interesse per la recitazione. Si è diplomato al centro sperimentale di cinematografia e ha frequentato la Shanghai Theatre Academy. Nel frattempo per mantenersi gli studi ha lavorato come barista.

Molti non ricorderanno che nel 2006 fa partecipato alla sesta edizione del talent show Amici per la categoria attori. Ha avuto dei ruoli in alcuni fiction come Rex, Un medico in famiglia e Squadra antimafia – Palermo oggi. Dal 2018 presta il suo volto al siciliano Salvatore Amato nella soap opera Il Paradiso delle Signore.

Il suo personaggio è intrecciato a quello di Maria Puglisi. L’attrice Chiara Russo compare sempre con lui sui social, ragion per cui si parla di una sorta di liason amorosa che non è mai stata non né confermata né smentita dai diretti interessati. Nelle ultime ore si sta parlando della sua presenza nella prossima stagione della soap opera. Ecco come stanno realmente le cose.

Nuova vita per Salvatore lontano dal capoluogo lombardo?

Terminata la sesta stagione, alcuni attori del cast hanno annunciato l’arrivo della settima con avvincenti puntate. È stato Alessandro Tersigni, ovvero Vittorio Conti, a riferire delle riprese che partiranno a maggio. Ha confermato il ritorno di Roberto Farnesi e di Vanessa Gravina. Non ha escluso che alcuni saranno costretti a dire addio alla soap opera e tra questi è spuntato il nome di Emanuel Caserio. Il suo personaggio potrebbe lasciare la caffetteria di Milano per iniziare una nuova vita in un’altra città.

Uno scatto di Instagram 20220423 - Meteoweek.com
Uno scatto di Instagram 20220423 – Meteoweek.com

Un grande gesto d’amore per Stefania

Salvatore Amato probabilmente seguirà Stefania Colombo (personaggio interpretato da Grace Ambrose). Lei sarà disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno, ovvero diventare giornalista. Salvatore, perdutamente innamorato, valuterà l’idea di andare via con lei. Per il momento non è certo nulla, ragion per cui telespettatori sperano fino all’ultimo che il ragazzo resti ancora per un po’ nel cast dell’avvincente soap opera.

Impostazioni privacy