Amici, la confessione di Emanuele Filiberto sugli altri giudici: “Ci vediamo anche fuori e…”

Emanuele Filiberto ha svelato alcuni retroscena sul suo ruolo di giudice nella trasmissione Amici di Maria De Filippi: come vanno i rapporti con Stash e Stefano De Martino?

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, Emanuele Filiberto Di Savoia ha raccontato del legame tra i tre giudici di Amici.

Stash, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino ad Amici
Stash, Emanuele Filiberto, Stefano De Martino ad Amici – Foto tv- Meteoweek

Nel programma della De Filippi, Emanuele Filiberto ha trovato un ruolo stabile, accanto al cantante Stash e al presentatore e ballerino Stefano De Martino, entrambi ex allievi della scuola di talent più famosa del piccolo schermo: insieme i tre sono i giudici del serale di Amici, chiamati a valutare le performance degli allievi divisi in squadre.

Emanuele Filiberto ha ammesso di essere stato molto dubbioso circa la sua partecipazione alla celebre trasmissione Mediaset: pensava di non sentirsi a suo agio tra quello che è il leader del gruppo The Kolors e il conduttore che sta avendo grande successo e che ha ritrovato l’intesa sentimentale con Belen Rodriguez. Il 50enne ha accettato di fare da giudice dopo il supporto ricevuto da Maria De Filippi.

Emanuele Filiberto e il legame con gli altri giudici di Amici: “Ci vediamo fuori”

Nel tempo le cose si sono evolute in modo assolutamente positivo: Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino hanno instaurato un rapporto di amicizia e complicità che va oltre il tempo del programma. “Ci vediamo anche fuori gli studi televisivi. Andiamo a cena insieme, ci prendiamo in giro: scherziamo sul look di Stash, sulle vicissitudini sentimentali di Stefano, e loro mi trattano da principe aprendomi la portiera della macchina. Ci facciamo un sacco di risate”, ha detto Emanuele Filiberto a Di Più Tv. Se tra i giurati c’è una frequentazione costante non si può dire lo stesso dei professori: Emanuele Filiberto ha voluto specificare che non ci sono contatti con gli insegnanti della trasmissione di Canale 5, proprio perché i giudici sono chiamati ad esprimere un voto sui ragazzi in gara che appartengono a fazioni opposte.

Emanuele Filiberto ad Amici
Emanuele Filiberto ad Amici- Foto tv- Meteoweek

Maria De Filippi ha creduto in Emanuele Filiberto: il rapporto con la conduttrice

Come vanno le cose con Maria De Filippi? Emanuele Filiberto ha raccontato che con la conduttrice c’è un fitto scambio di messaggi: proprio la presentatrice ha creduto nel ruolo dell’uomo come giurato e lo aveva già scelto nel 2008 a Il ballo delle debuttanti, programma in cui compariva come autrice.

All’interno della molteplice offerta del piccolo schermo Emanuele Filiberto ha ricoperto molti ruoli: ricordiamo anche la sua partecipazione ad Amici Celebrities, il talent pensato per mettere alla prova i vip. Lontano dai riflettori l’uomo si dedica alle sue attività: gestire una catena di ristoranti in giro per il mondo, rappresentare in impegni ufficiali casa Savoia e vivere da marito e padre accanto alla moglie Clotilde Courau.

Impostazioni privacy