“Non c’è mai stato…”, colpo di scena tra Alberto e Charlene di Monaco

Tra Alberto e Charlene di Monaco il matrimonio è finito da tempo? Ecco cosa sta accadendo.

Ecco qual è la verità sul rapporto tra Charlene e Alberto di Monaco? A parlare è una persona molto vicina alla coppia monegasca.

Nei giorni scorsi, in occasione delle festività pasquali, lo scatto pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Charlene di Monaco sembrava aver zittito tutte le malelingue sulla coppia.

La Principessa e Alberto di Monaco – in compagnia dei figli – si è mostrata unita e felice ma, a quanto pare, la realtà sarebbe totalmente diversa. E, a raccontarlo, è stata una persona molto vicina alla coppia reale monegasca.

Dunque, la vicende è ancora lontana dal risolversi e, a quanto pare, in molti a Monaco sono a conoscenza della situazione matrimoniale tra i due reali del Principato di Monaco.

Le dichiarazioni sulla coppia

I media francesi hanno riportato, qualche giorno fa, alcune dichiarazioni sulla coppia reale monegasca. Frasi che sono state riportate dal settimanale Oggi e dal sito Dagospia. A pronunciarle è stata Vera Dillier, carissima amica della coppia e ospite fissa nella casa di Saint Moritz dei Grimaldi – Wittstock durante le vacanze invernali. Dillier conferma la crisi tra i due, ma aggiunge anche un nuovo – ed incredibile – retroscena su Charlene e Alberto di Monaco. I due sarebbero separati di fatto ma, a causa di un contratto prematrimoniale non possono comunicarlo, almeno non per il momento. Ha raccontato la donna: “Nel Palazzo non è un segreto per nessuno che siano separati. Un rapporto stretto o un grande amore c’è mai stato fra di loro. Sulla Rocca si dice che Charlène apparirà ogni tanto a qualche evento pubblico, a dimostrare che tutto va bene. Insomma, si cerca di salvare le apparenze”. E conclude: “A quei livelli non si divorzia. Ci sono solo poche eccezioni, come il principe Carlo con Diana. Così il principe mette a sua disposizione la residenza di Roc Agel e per lui la questione è chiusa”.

Cosa potrebbe accadere in futuro

Stando a queste indiscrezioni, che hanno fatto immediatamente il giro del mondo, Charlene e Alberto di Monaco non potrebbero divorziare ma, di fatto, il loro matrimonio sarebbe finito.

Possibile che la Principessa si allontani da Monaco? In effetti non è così lontano dalla realtà. Al momento, la Casa Reale monegasca non ha commentato le indiscrezioni.

Impostazioni privacy