Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi si ferma: la decisione di Mediaset

Ecco quando non andrà in onda Uomini e Donne, lo storico programma Mediaset. 

Mediaset ha deciso per lo stop del programma di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5. Ecco da quando.

Ci avviciniamo a grandi passi al gran finale di questa stagione – la 21esima – del programma ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime su Canale 5, Uomini e Donne.

Una stagione che, per certi versi, si è rivelata deludente per una parte del grande pubblico. Complice, come si accusa sui social, di un trono classico che è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Sugli scudi però, ancora una volta, i protagonisti del trono over. Sembra ormai che siano i cavalieri e le dame della trasmissione a creare situazioni e dinamiche più avvincenti per il grande pubblico.

Uomini e Donne salta

Dopo lo stop per il weekend pasquale, Uomini e Donne si fermerà ancora una volta, lunedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione. Al posto del popolare programma di Maria De Filippi, andranno in onda due episodi della serie Rosamunde Pilcher. Confermati, invece, le soap Beautiful – alle 13.40 – e Una Vita, alle 14.10 circa. La trasmissione tornerà come di consueto al solito orario – 14.30 – da martedì 26 aprile.

Il futuro della trasmissione Mediaset

Lo share del programma si mantiene costante, un grande successo, anche se in molti chiedono un cambiamento. Tale cambiamento arriverà presto, anche se non riguarderà la versione “classica” della trasmissione. Mediaset e Fascino, infatti, stanno lavorando per la prima edizione di Uomini e Donne Vip.

In passato diversi Vip hanno ricoperto il ruolo di tronista, ma questa volta non ci saranno tronisti e corteggiatori Nip. Tra i primi nomi papabili, spuntano Pamela Prati, Valeria Marini e Antonio Zequila.

Impostazioni privacy