Soleil Sorge a ruota libera confessa: “Mi sono innamorata…”

Soleil Sorge è nota agli italiani soprattutto per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip 6. Adesso ricopre il ruolo di opinionista nel programma televisivo La pupa e secchione show condotto da Barbara D’Urso.

Durante una delle sue innumerevoli interviste ha deciso di togliersi dei sassolini dalla scarpa parlando in particolar modo del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Non ha potuto fare a meno di menzionare il compagno d’avventura Alex Belli. Ecco cosa ha detto.

Soleil Sorge 20220423 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220423 – Meteoweek.com

Soleil Sorge è comparsa per la prima volta nel piccolo schermo quando si è proposta come corteggiatrice nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In quel periodo sul trono era seduto Luca Onestini, il quale ha deciso di andare via dallo studio mano nella mano con lei. Dopo qualche mese hanno preso strade diverse.

Lei ha avuto vari flirt con dei giovani noti nel mondo dello spettacolo. Basta ricordare Jeremias Rodriguez, conosciuto grazie al reality de L’isola dei famosi. Anche in quel caso non c’è stato un lieto fine. Adesso è legata a un ragazzo con il quale non si è ancora mostrata pubblicamente.

Fino a qualche mese fa ha vissuto nella casa del Grande Fratello Vip e ha fatto molto parlare di sé per via dell’amicizia con Alex Belli. Tra i due c’è stata un’intesa tale da mettere in guardia la moglie di lui Delia Duran. Ad oggi i due hanno ripreso la loro vita, ma lei ha voluto parlare di ciò che ha provato.

“Mi sono innamorata in uno di questi reality”

“Un fattore fondamentale di cui tenere conto sono le condizioni in cui si è messi…Sono condizioni che vanno a creare nell’essere umano un aumento del percepito delle proprie emozioni, rendendole più accelerate e intense. Io mi sono anche innamorata in uno di questi reality ed era un amore intenso che percepivamo anche una volta usciti dal programma…Un intensificatore di emozioni e credo che l’interesse antropologico e comportamentale all’interno di un reality derivi esattamente da lì. Il paragone è la vacanza con gli amici, quando tutto è più intenso e accelerato. Quando torni alla tua vita di tutti i giorni ti sembra quasi un sogno, una realtà distante dalla tua. Però porta molto, i legami che fai in quel contesto, ti restano anche quando torni alla vita di tutti i giorni”.

Alex e Soleil nella casa del Gf 20220423 - Meteoweek.com
Alex e Soleil nella casa del Gf 20220423 – Meteoweek.com

“L’avrei portato fuori come un amico”

Molti si sono chiesti che tipo di rapporti abbia attualmente con Alex Belli. Non sono rimasti in contatto una volta terminato il reality: “Si è instaurato un bellissimo rapporto con una persona meravigliosa che senza dubbi avrei portato fuori, nella mia vita, come un amico”. Nel frattempo l’attore ha dichiarato che vuole allargare la famiglia con la sua dolce metà, ma di Soleil non ne ha fatto parola.