Elodie e Marracash, ritorno di fiamma per i due? Cosa sta accadendo

Elodie è una delle cantanti più amate degli ultimi anni e il merito è della sua bellissima voce, per non parlare della fisicità statuaria. Con l’ultimo singolo A mezzanotte ha riscosso per l’ennesima volta un grande successo.

Di recente si sta parlando della sua vita sentimentale, dal momento che si dice che probabilmente tornerà tra le braccia dell’ex fidanzato, nonché collega Marracash (vero nome Fabio Bartolo Rizzo). Ecco maggiorni informazioni a riguardo.

Elodie e Marracash 20220423 - Meteoweek.com
Elodie e Marracash 20220423 – Meteoweek.com

Elodie ha avuto modo di farsi conoscere partecipando a una delle tante edizioni del talent show Amici di Maria De Filippi. Nonostante si sia classificata seconda, si è rimboccata le maniche e adesso sta godendo di frutti di tanto lavoro e sacrificio.

Oltre a esibirsi al Festival di Sanremo, ha avuto anche la possibilità di ricoprire il ruolo di co-conduttrice e il risultato è stato sensazionale. Si è anche esibita in coinvolgenti performance abbinando il ballo al canto. Ovviamente ha deliziato gli occhi soprattutto del pubblico maschile.

Essendo un personaggio pubblico, riesce sempre a stare al centro dell’attenzione sia per la sua carriera di cantante che per le dinamiche della sua vita sentimentale. Tutti sanno che qualche mese fa ha lasciato il fidanzato Marracash in quanto ha ammesso che tutto è dipeso maggiormente da lei. Eppure sembra che qualcosa stia cambiando in meglio tra i due. Ecco cosa si sta dicendo loro conto.

Frequentazione intensificata

Elodie e Marracash sono stati fidanzati per un paio di anni, in quanto hanno subito optato per la convivenza anche a causa dei vari lockdown. Galeotto è stata la videoclip del tormentone dell’estate 2020 Margarita. C’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Poi non molto tempo fa hanno annunciato la loro separazione lasciando tutti di sasso. Ultimamente Alberto Dandolo, sul magazine Oggi, ha scritto che si stanno rivedendo con più assiduità. C’è intenzione da parte di entrambi di riprovare? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Fatto sta che durante una delle sue numerose interviste Elodie aveva confessato di essere stata la causa del mancato lieto fine.

Vecchio scatto della coppia 20220423 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220423 – Meteoweek.com

Davide Rossi, una breve parentesi?

Dopo la fine della storia con Marracash, Elodie è stata vista in varie occasioni in compagnia di un’altra persona. Si tratta del manager di Giorgio Armani Davide Rossi, un giovane estremamente affascinante che farebbe perdere la testa a chiunque. Spesso sono stati beccati in tenere effusioni in luoghi pubblici, confermando la loro complicità. Tuttavia Elodie ha subito smentito il pettegolezzo di un presunto fidanzamento sostenendo senza esitazione di essere single. Abbandonerà questo status sentimentale? I fan sperano di rivederla accanto al collega.

 

Impostazioni privacy