Non è l’Arena anticipazioni 24 aprile, Giletti anticipa il super ospite: “È un eretico”

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera del talk di La7 Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti in prima serata. 

Scopriamo insieme gli ospiti e i temi della puntata di domenica 24 aprile di Non è l’Arena: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Questa sera, dalle 21.20 circa, torna con un nuovo appuntamento il seguitissimo talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Andiamo a scoprire tutti i temi e gli ospiti della puntata di domenica 24 aprile.

Al centro della discussione, come avviene ormai dall’inizio della guerra, il conflitto in Ucraina. Si cercherà di rispondere a diversi quesiti, tra i quali: come è cambiato il conflitto in 60 giorni? Quali sono le prospettive di un cessate il fuoco?

Ma si parlerà anche delle ripercussioni sull’economia mondiale. A questo proposito, si affronterà il tema dei nuovi accordi del Governo Italiano con l’Angola sul gas per rendere il nostro Paese sempre meno dipendente dalla Russia. E’ una cosa fattibile nel breve periodo?

Le parole di Massimo Giletti

Come di consueto, con un intervento nel corso del programma radiofonico di RTL 102.5 Non Stop News, Massimo Giletti ha anticipato alcuni temi della puntata di questa sera. In particolare, il conduttore di La7 ha parlato del Professore Alessandro Orsini, per la prima volta ospite nel suo programma. Ha spiegato Giletti: “Il Professor Orsini è il Direttore dell’Osservatorio sulla Sicurezza Internazionale della Luiss ed è al centro di mille polemiche. Credo che mai nessun intellettuale negli anni della Repubblica sia stato quasi ‘messo al rogo’ come lui. È un eretico e quindi come tutti gli eretici mi piace. Va ascoltato, ma soprattutto gli va concesso il tempo di rispondere in un faccia a faccia”. 

Gli altri ospiti della puntata di questa sera

Nel corso dell’intervista con il Professore Alessandro Orsini, interverranno in collegamento: Giorgio Cremaschi, Agnese Pini e Luigi De Magistris. 

In seguito, tornerà in studio anche il fotografo Oliverio Toscani e si parlerà delle atrocità commesse dall’esercito russo a Bucha Kramatorsk.