Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: Riccardo dice basta, Ida assente, una coppia lascia insieme

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sulle prossime puntate del programma di Canale 5, Uomini e Donne. 

Novità per Riccardo Guarnieri, mentre pesa l’assenza di Ida Platano nel programma. Colpo di scena per una coppia che lascia il programma insieme.

La prossima settimana torneranno, con nuovi appuntamenti, le puntate del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne, trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi in daytime tutti i giorni.

Va però ricordato che domani, lunedì 25 aprile, Uomini e Donne non andrà in onda, come avviene quasi sempre nel corso dei giorni festivi. Al suo posto, nello stesso orario, due episodi di Rosamulde Pilcher.

Sono continuate però le registrazioni e, nel corso delle riprese avvenute ieri, ci sono stati diversi incredibili colpi di scena. A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram.

Una coppia lascia il programma

La prima notizia dare è che un coppia ha lasciato il parterre insieme. Si tratta di Diego e Aneta. Si tratta di un colpo di scena, dal momento che i due si frequentano soltanto da qualche settimana e, negli ultimi tempi, c’erano stati diversi battibecchi. Di certo, però, i due hanno mostrato sin da subito un grande feeling e, dalla loro conoscenza, si sono visti praticamente tutti i giorni, dal momento che entrambi vivono a Roma. Un’uscita che ha il sapore “della sfida”, dal momento che entrambi vogliono mettere alla prova la loro relazione lontano dalle telecamere. La puntata in questione dovrebbe andare in onda nel prossimo fine settimana.

Cosa è successo nella registrazione di ieri

Diego, come ricorderanno i telespettatori, ha frequentato in precedenza Ida Platano, ma tra i due si è chiusa molto male. Alla scena dell’annuncio della coppia, però, la dama non ha partecipato, dal momento che è stata assente. I motivi non sono stati resi noti, sappiamo soltanto che, dopo la registrazione di venerdì, Ida è dovuta tornare a Padova.

Ma ci sono altre novità: Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere, e dire definitivamente basta, con Maria Grazia. Novità anche per Alessandro, che ha accolto una nuova dama arrivata per conoscerlo. Poche novità, invece, per il trono classico: non si è parlato di Luca Salatino, mentre Veronica è uscita in esterna con Andrea, cosa che ha fatto infuriare – e non poco – Matteo.

Impostazioni privacy