Charlene Di Monaco, ha un amante? Lui volto notissimo ed ex marito della star della moda

Charlène Di Monaco è tornata al centro dell’attenzione per una presunta nuova fiamma, che confermerebbe la crisi con il marito, Alberto II di Monaco. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

Dall’inizio della pandemia, Charlène Wittstock, moglie del Principe Alberto, ha catalizzato l’attenzione di alcuni dei principali portali di gossip del mondo. In particolare la principessa consorte ha inizialmente suscitato non poca preoccupazione negli utenti, a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno portata a stare lontana dalla propria famiglia a lungo.

Dopo alcuni mesi passati in una clinica in Svizzera per prendersi cura di se stessa e dopo aver passato le vacanze pasquali in compagnia dei familiari, Charlène, secondo alcune indiscrezioni, sembra essersi nuovamente allontanata, dando il via a sospetti riguardo a una possibile crisi matrimoniale con il marito.

Nonostante le numerose indiscrezioni e notizie poco certe al riguardo, non sono mai arrivate conferme da parte dei diretti interessati che hanno preferito non lasciarsi coinvolgere dai meccanismi del mondo del gossip.

Charlène di Monaco una nuova frequentazione per lei? Ecco di chi si tratta

Ma negli ultimi giorni sembra essere emersa una novità che potrebbe sconvolgere gli equilibri all’interno del Principato di Monaco. Secondo quanto riportato da una nota rivista tedesca, Charlène starebbe frequentando un uomo che in più occasioni avrebbe incontrato in Corsica.

L’uomo in questione sarebbe Vladislav Doronin, miliardario russo, già noto al mondo del gossip internazionale per il suo matrimonio con la top model Naomi Campbell. La notizia ha in poche ore fatto il giro del web venendo ripresa da alcuni dei principali portali di informazione internazionale, ma al riguardo non sembra esserci alcuna prova che possa confermare una fantomatica relazione tra Charlène e Doronin.

Lo scatto in compagnia di Alberto

In occasione delle festività pasquali Charlène, dopo una lunga assenza dai social network, è tornata su Instagram per condividere uno scatto in compagnia di Alberto e dei figli, volto ad augurare una buona Pasqua ai suoi follower. Il post pubblicato non è ovviamente passato inosservato superando i 60 mila like e ricevendo migliaia di commenti da parte degli utenti.

Impostazioni privacy