“Lo fece apposta”, come si presentò Kate Middleton al matrimonio di Meghan

I pettegolezzi sugli attriti interni riguardanti la famiglia reale britannica non accennano a fermarsi, neanche quando si tratta di avvenimenti appartenenti al passato.

Da un po’ di tempo a questa parte, infatti, l’attenzione è concentrata sul trasferimento di Harry, secondogenito di Carlo e Diana, nella lontana America, avvenuto poco dopo le sue nozze con l’ex attrice statunitense Meghan Markle.

L’arrivo in famiglia di Meghan, senza dubbio, ha scardinato gli equilibri della royal family, incrinando anche i rapporti tra Harry e suo fratello maggiore, William, duca di Cambridge e futuro erede al trono.

Cosa sappiamo, invece, del rapporto tra Meghan Markle e la moglie del principe William, la duchessa Kate Middleton? Da tempo, molti tabloid inglesi sostengono che tra le due donne non corra buon sangue, motivo per il quale l’abito sfoggiato da Kate il giorno delle nozze di Meghan ha suscitato un certo scalpore, sia tra i giornalisti sia tra l’opinione pubblica. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Il mistero dell’outfit

Il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle si è svolto il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al castello di Windsor. La sposa, come da tradizione, ha indossato un bellissimo vestito bianco; per la realizzazione dell’abito del giorno più bello della sua vita, Meghan ha scelto di affidarsi al brand francese Givenchy. Fino a qui niente di strano, se non fosse che a suscitare un certo clamore è stato l’arrivo alla cerimonia di Kate Middleton. La duchessa di Cambridge, infatti, in tale occasione ha scelto di indossare un elegante abito bianco, colore che, in genere, è riservato solo alla sposa. Ancora oggi, a distanza di quasi quattro anni, non sappiamo il motivo della confusione creata dal colore degli outfit. Secondo quanto affermato da alcune indiscrezioni, però, sembra che una fonte anonima abbia dichiarato di aver visto la duchessa di Cambridge piangere durante le prove del vestito da damigella della sua secondogenita, Charlotte. Che sia stato questo il motivo scatenante della scelta di Kate?

Due donne a confronto

Quando si parla di royal family è impossibile non concentrare la propria attenzione sui rapporti che intercorrono tra Kate Middleton e Meghan Markle. Secondo quanto riportato da Vanity Fair America, sembra che le due donne non vadano per niente d’accordo, specie dopo che l’arrivo di Meghan ha creato grande scompiglio nella relazione fraterna tra William e Harry.

Le cose, tuttavia, non sono state sempre così: secondo la rivista Vanity Fair, infatti, “Kate non vedeva l’ora di incontrare Meghan perché sapeva quanto fosse importante per Harry.” Si vocifera che la presunta “rivalità” tra le due donne sia iniziata a causa della loro disparità: Kate ha sposato il futuro re d’Inghilterra, con tutti i privilegi che ne conseguono, e sembra che la Markle non abbia retto tale confronto. Queste, ovviamente, sono solo voci di corridoio, ma la cosa che appare quasi del tutto certa è che, in ogni caso, Kate Middleton e Meghan Markle non siano di certo grandi amiche.

Impostazioni privacy