Amici, anticipazioni sabato 30 aprile: sfide, eliminazione | La strada verso la finalissima

Due amatissimi dal pubblico al ballottaggio finale nella settima puntata della 21esima edizione di “Amici”: ecco chi saranno.

Maria De Filippi
Fonte: web

I protagonisti della 21esima edizione di “Amici” sono ormai entrati nel vivo della competizione e hanno iniziato a lottare con tutte le loro forze per conquistare un posto in finale. Tra guanti di sfide e comparate, per gli allievi della scuola di Canale 5 è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli ed evitare così l’eliminazione.

Il tempo della comprensione e delle seconde possibilità è ormai finito, come dimostrato dalla recente uscita di scena di LDA: un’eliminazione che ha lasciato il pubblico senza parole e ha stupito anche il resto degli aspiranti artisti.

Non sono quindi da escludere i colpi di scena anche per la puntata che andrà in onda sabato 30 aprile. La registrazione si è conclusa da poco e le anticipazioni hanno già fatto il giro del web, ma il nome dell’eliminato ancora non è saltato fuori: di certo c’è che l’ospite speciale scelto da Maria De Filippi sarà Ghali

Prima manche: Zerbi-Cele vincono, Nunzio a rischio eliminazione

Nunzio
Fonte: web

Ad aprire le danze della settima puntata della 21esima edizione di “Amici” sarà la squadra formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, sempre con il meccanismo del quiz tra i giudici e della busta pescata. I due prof sfideranno il gruppo dei Cucca-Todo seguendo quest’ordine: Luigi contro Nunzio: punto a Luigi; Michele contro Sissi: punto Sissi; e poi ancora Luigi contro Nunzio. Mentre Sissi riuscirà a portare a casa il punto, la doppia vittoria di Luigi permetterà alla squadra Zerbi-Cele di mandare al ballottaggio Alex, Serena e Nunzio: sarà proprio quest’ultimo ad andare al ballottaggio finale. 

Albe e Nunzio al ballottaggio finale: chi sarà eliminato?

La seconda manche vedrà la squadra Zerbi-Cele sfidare Veronica Peparini e Anna Pettinelli. In questa occasione, Michele vincerà contro Dario, mentre Albe e Luigi si confronteranno per due volte portando conquistando un punto ciascuno. A fare compagnia a Nunzio al ballottaggio finale sarà in questo caso Albe. Infine, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano chiameranno di nuovo Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro per l’ultima partita. Luigi si esibirà prima contro Alex singolarmente, vincendo, e poi contro lui e Sissi, perdendo. Determinante sarà la sfida tra Michele e Sissi, che permetterà ai Cucca-Todo di prendersi la rivincita. Luigi finirà al ballottaggio finale insieme ad Albe e Nunzio, ma verrà immediatamente salvato dai giudici (sarà lui anche il preferito dal pubblico di Tim per questa puntata del serale). Rimane quindi il mistero su chi sarà l’eliminato tra Nunzio e Albe. 

Impostazioni privacy