Beautiful, anticipazioni 28 aprile: Steffy distrutta dalla notizia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 28 aprile, della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata odierna: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Torna con un nuovo appuntamento l’amata soap statunitense Beautiful su Canale 5, in onda dalle 13.40 circa. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata di giovedì 28 aprile. Cosa sapere.

La notizia della paternità del bambino ha gettato Steffy nello sconforto. La figlia di Ridge non vuole che Liam abbia questo ruolo nella sua vita – nonostante il passato dei due – dal momento che vuole soltanto vivere la storia d’amore con Finn.

Del resto, il figlio di Bill da tempo ha scelto Hope, anche se è bastata una notte per cambiare tutto. Nelle prossime puntate scopriremo quanto, questo cambiamento, influenzerà per sempre la narrazione della soap.

La scelta di Finn

Alla fine, Steffy ha confessato tutto a Finn, ma la figlia di Ridge si sente molto in colpa. Del resto, non considera il medico soltanto il suo compagno, ma anche il suo “salvatore”. Infatti, Finn ha aiutato Steffy ad uscire dalla sua dipendenza e a spezzare diversi legami del suo passato. Il medico, pur ferito, ha accettato la notizia della paternità del piccolo e vuole andare avanti. E, a differenza di Liam, cerca di sostenere con tutte le sue forze la sua compagna. La notizia, dicevamo, ha destabilizzato anche la famiglia Logan: Hope non riuscirà a darsi pace, dopo aver per mesi sospettato del riavvicinamento di suo marito alla sua ex compagna. Nelle prossime puntate, incredibili colpi di scena attendono i telespettatori. Il destino di Finn è in bilico.

Impostazioni privacy