Clemente Russo e la moglie Laura: li ricordate il giorno del matrimonio? I loro vestiti fecero scalpore, eccoli

Avete mai visto i due naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022 nel loro grande giorno? I due sono convolati a nozze ben due volte. 

Ricordate l’outfit di Clemente Russo e Laura Maddaloni durante il loro matrimonio? Venne trasmesso in diretta tv.

Ilary Blasi li ha voluti fortemente nel reality ed oggi sono due grandi protagonisti de L’Isola dei Famosi 2022, in onda su Canale 5. I due hanno iniziato in coppia, ma adesso – come tutti – gareggiano individualmente.

Stiamo parlando di Laura Maddaloni e Clemente Russo. Lui è l’ex campione azzurro di pugilato – ma star anche del piccolo schermo – mentre lei è una campionessa di judoka. Laura, però, è alla prima grande esperienza televisiva, avendo partecipato soltanto come opinionista in alcuni salotti della tv.

Ecco parleremo della vita privata della coppia: li avete mai visti nel corso del loro matrimonio? Guardiamo uno scatto di quel giorno speciale di Clemente Russo e Laura Maddaloni.

Il secondo matrimonio della coppia

Laura Maddaloni e Clemente Russo, con una cerimonia tenutasi a Cervinara – un piccolo Comune nella provincia di Avellino – hanno celebrato il loro primo matrimonio il 29 dicembre del 2008. I due, hanno avuto tre figle: Rosy, nata nell’agosto del 2011, e le gemelle Janet e Jane, nate nel giugno del 2013. Dicevamo del secondo matrimonio: questo è stato trasmesso in diretta nel corso di una puntata di Domenica Live, condotto allora da Barbara D’Urso su Canale 5, il 3 dicembre del 2017. Gli outfit scelti dalla coppia – decisamente “non classici” – vennero bollati come “pacchiani” da molti utenti social, in particolare l’abito dell’ex campione di pugilato. Russo – il cui matrimonio venne seguito dalle telecamere – arrivato al sagrato della Chiesa, dichiarò commosso: “Stiamo rinnovando le nozze anche per le nostre figlie. Sto vivendo tutto con una grande emozione anche perché le mie bimbe mi emozionano molto. Indossare questo vestito con le mie tre principesse è qualcosa di eccezionale”. 

Il racconto a L’Isola dei Famosi

Clemente Russo e Laura Maddaloni, nel corso delle prime settimane della loro avventura nel noto reality Mediaset, hanno raccontato un drammatico retroscena del loro passato. Le due gemelle della coppia, Jane e Janet, nacquero premature e una delle figlie rimase per mesi in terapia intensiva. Oggi le bambine stanno bene, ma è impossibile dimenticare quel dolore.

L’ex pugile ha raccontato: “È stato un momento difficile. Non l’ho mai raccontato se non con un trafiletto nel mio libro. Negli ospedali, si parla di cancro, di tante malattie bruttissime che non dovrebbero esistere”. Fu dopo questo evento – ha raccontato Clemente Russo – che chiese a Laura Maddaloni di sposarlo di nuovo.

Impostazioni privacy