Don Matteo 13, anticipazioni 28 aprile: che fine ha fatto Don Matteo, è stato rapito? Tutta la verità

Questa sera, giovedì 28 aprile, torna l’appuntamento settimanale con la nuova stagione di Don Matteo. Ecco alcune anticipazioni sulla puntata che andrà in onda su Rai 1.

La tredicesima stagione di Don Matteo ha preso il via da quasi un mese e ha già confermato i risultati delle stagioni precedenti facendo appassionare milioni di telespettatori alle intriganti storie di vita dei protagonisti.

Gli episodi attualmente in onda rappresentano un momento storico per la fiction di casa Rai, poiché proprio nella scorsa puntata, trasmessa il 21 aprile, è avvenuto il tanto atteso passaggio di testimone tra Don Matteo, interpretato da Terence Hill, e Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

Don Matteo, l’arrivo in città di Don Massimo

Un momento di cui si è parlato a lungo nei mesi passati e il cui annuncio ha lasciato i fan più affezionati a bocca aperta. Nonostante l’affetto provato nei confronti di Terence Hill, che per più di 20 anni ha vestito i panni di Don Matteo, Raoul Bova e il suo Don Massimo sembrano aver superato il giudizio dei telespettatori a pieni voti.

Don Matteo 13 anticipazioni 28 aprile

Nell’appuntamento in onda questa sera a partire dalle 21:25 su Rai 1, Don Massimo si presenterà ai cittadini di Spoleto come nuovo sacerdote. La notizia ovviamente sconvolgerà tutti gli abitanti della piccola città umbra, che saranno preoccupati per l’improvvisa scomparsa di Don Matteo.

Natalina, Pippo e Cecchini, verranno a conoscenza della scioccante notizia solo una volta entrati in chiesa, dove con grande stupore vedranno Don Massimo dietro l’altare intento a celebrare la messa.

La sparizione di Don Matteo catturerà l’attenzione dell’intera città. I cittadini si sforzeranno di capire cosa sia accaduto e quali siano le motivazioni che hanno portato l’uomo ad allontanarsi.

Nel frattempo, le anticipazioni rivelano che Marco deciderà di aiutare Valentina a risolvere un problema, alimentando la gelosia di Anna. Quale sarà la reazione della giovane? Riuscirà a sopportare la vicinanza tra i due o si lascerà prendere dalla rabbia?

Impostazioni privacy