“Colpa sua”, Livio Cori punta il dito contro Anna Tatangelo dopo la rottura

Il rapper napoletano ha spiegato i motivi della rottura con la cantante ex di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori: perché è finita tra i due? Il rapper napoletano ha rotto il silenzio. Ecco le sue parole.

Una coppia che, soltanto pochi mesi fa, si era dichiarata il grande amore. Dopo settimane di rumors, pettegolezzi, ma anche foto rubate dai paparazzi, la cantante Anna Tatangelo e il rapper Livio Cori avevano ufficializzato la loro relazione.

Anna Tatangelo e Livio Cori, però, dopo appena un anno, hanno comunicato la fine della storia d’amore. Lo scoop, qualche giorno fa, era stato dato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Nessuno dei due cantanti, né dell’artista e conduttrice di Canale 5 di Sora, tantomeno del rapper partenopeo, hanno spiegato le motivazioni ai loro fan. Sino alle parole di Livio Cori di qualche ora fa.

Cosa ha detto Livio Cori

In un comunicato inviato dallo staff di Livio Cori al settimanale Oggi, il rapper napoletano ha voluto chiarire alcuni aspetti sulla rottura con Anna Tatangelo. Il cantante, ha parlato di stili di vita e impegni professionali inconciliabili, spiegando inoltre che:Il nome della Tatangelo è pesante”Queste parole, secondo molti, oltre a riferirsi alla notorietà della cantante, potrebbero tirare in ballo anche il passato della Tatangelo, ovvero della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio, seguitissima dal grande pubblico.

Un comunicato pungente

Lo staff del cantante, nella nota, ha sottolineato come Livio Cori stia ancora cercando la sua strada nel mondo della musica, la decisiva consacrazione. Mentre Anna Tatangelo è famosissima e, anzi, ha intrapreso anche la carriera di conduttrice.

A leggere il comunicato, sembrerebbe che il cantante napoletano faticasse a stare all’ombra della conduttrice di Scene da un matrimonio. Ad ogni modo, è arrivata anche l’accusa: “E’ stata colpa sua”. Al momento Anna Tatangelo non ha risposto alle parole del suo ormai ex, anche se ha defollowato Cori sui social.

Impostazioni privacy