E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici sbotta: “Forse il nostro successo dà fastidio a qualcuno”

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha commentato gli imprevisti, tanti, accaduti nella puntata odierna: cosa è successo. 

Antonella Clerici, nella puntata di oggi, ha avuto molti problemi in studio: ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, presentatrice tra le apprezzate, ed importanti, di casa Rai. Tornata, l’anno scorso, al timone di un programma nella fascia oraria di pranzo.

Stiamo parlando di Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, programma in onda tutti i giorni su Rai Uno. La presentatrice, per quasi 15 anni, ha guidato la trasmissione La prova del cuoco. 

La conduttrice è solita aprire il programma con un breve, ma molto importante, monologo, molto apprezzato dal grande pubblico. Temi talvolta leggeri, altri più attuali.

Cosa è successo nella puntata di oggi

Nel corso della puntata di stamane, Antonella Clerici si è scottata la lingua in diretta. Dopo un breve passaggio pubblicitario, tornata negli studi di E’ sempre mezzogiorno, su Rai Uno, la conduttrice ha scherzato sui tantissimi imprevisti capitati nel corso della puntata. Ha spiegato: “Mi sono scottata, prima, assaggiando il tacchino. Non so cos’altro manca oggi, che deve ancora succedere”. Ma non solo ai fornelli, ci sono stati problemi anche per i collegamenti in diretta e, in particolare, con il popolare gioco telefonico. Tanto da spingere – con la sua solita ironia – la conduttrice a rivolgersi al suo staff: “Abbiamo messo il sale negli angoli? Ci sono dei cornetti rossi in studio? Forse il nostro successo dà fastidio a qualcuno”. 

Il ricordo di Antonella Clerici

La conduttrice, sui social, ha voluto ricordare Paolo Di Benedetti, ex banchiere e concorrente della scorsa edizione di The Voice Senior. L’uomo, venuto a mancare all’età di 88 anni, era entrato nella squadra di Clementino e aveva emozionato il grande pubblico del programma di Rai Due cantando il brano Meraviglioso di Domenico Modugno.

Nel corso della sua partecipazione a The Voice Senior, Di Benedetti aveva dichiarato: “Sono contento di rappresentare da anziano tutti gli anziani. Era il mio grande desiderio di partecipare a questa trasmissione e ringrazio Antonella Clerici per la gentilezza”. Ha scritto la conduttrice del talent di Rai Due sui social: “Ciao Paolo, nostro grande senior”. 

Impostazioni privacy