Uomini e Donne, anticipazioni 28 aprile: Biagio Di Maro è di nuovo nella bufera

In attesa di un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, previsto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 28 aprile, ecco alcune anticipazioni su ciò che accadrà nello studio di Canale 5.

Secondo le anticipazioni riportate dalla profilo Instagram Uominiedonneclassicover, nella puntata di oggi vedremo Biagio Di Maro al centro dello studio. Il Cavaliere, dopo svariate frequentazioni, è ancora alla ricerca della sua anima gemella. Per questo motivo ha dato il via alla conoscenza di Catia. Cosa succederà tra la Dama e il Cavaliere nell’appuntamento odierno con il dating show di Maria De Filippi?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: una nuova frequentazione per Biagio Di Maro

Le anticipazioni rivelano che la prima esterna tra la Dama e il Cavaliere non è andata nel migliore dei modi. Secondo quanto riportato, mentre Biagio avrebbe preferito cenare con una pizza, Catia ha insistito per il sushi, scatenando un’animata discussione che i due avranno modo di raccontare in studio. Nella conversazione tra la Dama e il Cavaliere interverrà anche Tina Cipollari, che da ormai qualche settimana sembra aver preso di mira Biagio.

Uomini  e Donne anticipazioni Trono Classico: Veronica Rimondi al centro dello studio

Spazio anche per il Trono Classico e in particolare per Veronica Rimondi. La Tronista, sulla poltrona rossa da un paio di settimane, nel corso delle puntate precedenti ha dato prova di una personalità forte che l’ha portata a scontrarsi con Federico, uno dei suoi corteggiatori. Nell’appuntamento odierno la giovane avrà modo di raccontare le esterne con Matteo e Andrea. Le anticipazioni rivelano che la frequentazione con il primo procede a gonfie vele e che proprio durante l’uscita, il corteggiatore abbia provato a baciarla trovando però un secco no da parte della Tronista. Con il secondo la conoscenza è ancora troppo breve per poter parlare di un’intesa o di un possibile interesse reciproco.

Impostazioni privacy