Wanda Nara accusa Corona: “Questa storia ci ha creato dei problemi…”

Wanda Nara è tornata a parlare del falso flirt con il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, attribuitole da Fabrizio Corona. Proviamo a scoprire di più su cosa ha dichiarato la nota procuratrice.

Era il 2019 quando sul sito The King Corona Magazine, creato dal noto paparazzo, usciva un articolo riguardante un presunto flirt tra Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, e Marcelo Brozovic, collega dell’attaccante argentino.

La notizia riportata dal magazine di Fabrizio Corona non passò inosservata facendo il giro del web in poche ore e conquistando le home page di tutti i principali portali di gossip del nostro paese, oltre ad essere riportata da alcune importanti testate argentine.

L’articolo ebbe un impatto non indifferente nella vita di Wanda Nara e della sua famiglia sia sul piano pubblico che personale, come la stessa procuratrice ha poi avuto modo di raccontare più avanti. Vista la situazione la Procura di Milano richiese un rinvio a giudizio nei confronti di Fabrizio Corona per diffamazione.

Wanda Nara, il falso flirt con Brozovic

La moglie di Mauro Icardi ha recentemente testimoniato come parte civile nel processo a carico del re dei paparazzi. Wanda Nara, davanti al giudice Elisabetta Canevini, ha avuto modo di raccontare alcune delle conseguenze subite da lei e dalla sua famiglia a causa della falsa notizia riportata su The King Corona Magazine. Sofferenze e patimenti in famiglia ha dichiarato l’ex showgirl argentina, per poi aggiungere: “io ho 5 figli che andavano a scuola qua a Milano in quel periodo”.

Inoltre la procuratrice dell’ex attaccante dell’Inter, ha anche dichiarato che l’articolo pubblicato sul sito del paparazzo diede il via a una serie di problemi anche dal punto di vista lavorativo, soprattutto per il marito. “A causa di questo articolo sono iniziati i problemi dentro il club e con la squadra. […] Noi siamo una famiglia tradizionale e questa storia ci ha creato dei problemi in famiglia e anche fuori ha affermato la donna.

Wanda ha inoltre dichiarato di non aver mai avuto una relazione con Brozovic precisando:  “[…] non era neanche una persona che frequentavamo nella squadra. Non ho capito da dove è nata questa storia”.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la prossima udienza si terrà il 25 maggio, quando il giudice avrà modo di sentire gli altri due protagonisti di questa vicenda: Brozovic e Icardi, entrambi parte civile del processo. Inoltre sempre nella stessa giornata sarà chiamato a testimoniare Ivan Perisic, centrocampista dell’Inter.

Impostazioni privacy