Don Matteo, che fine ha fatto il parroco? Lo spoiler di Raoul Bova: “Indizio già dato, ma non morirà…”

Le parole di Raoul Bova, il nuovo Don Massimo di Don Matteo, che anticipano le prossime puntate della serie di Rai Uno. 

Questa sera, in prima serata su Rai Uno, torna l’attesissimo nuovo episodio della tredicesima stagione di Don Matteo. Come prevedibile, l’amatissima fiction di Viale Mazzini sta ottenendo un grandissimo successo.

Nella scorsa puntata – dopo oltre 21 anni dal debutto nel 2000 – Terence Hill esce di scena. Due uomini misteriosi hanno infatti portato via Don Matteo, lasciando aperto l’incerta narrazione della fiction.

Nella puntata di questa sera, farà il suo debutto nella serie Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Qual è il suo ruolo, ma soprattutto, che fine ha fatto Don Matteo?

Le parole di Raoul Bova

La scoperta dell’addio di Don Matteo sarà traumatizzante per i protagonisti della serie. Natalina, il Maresciallo Cecchini e Pippo, andranno a messa e non crederanno ai propri occhi: dietro l’altare c’è un nuovo parroco, Don Massimo appunto. Il Maresciallo – interpretato da Nino Frassica – in particolare, inizierà a dubitare della versione fornita dal personaggio di Raoul Bova e temerà per le sorti del proprio amico. Dunque, cosa è accaduto veramente? In un’intervista rilasciata a Linus e Nicola Savino negli studi di Deejay Chiama Italia, su Radio Deejay, a parlarne è stato lo stesso Bova. Ha raccontato l’attore romano del finale della scorsa puntata: “C’è un ‘giallo’ molto forte. C’è azione ed una grande suspense, perché succederà qualcosa di veramente eclatante. Non si sa – che fine abbia fatto Don Matteo – ma la gente inizia a chiederselo. Già nella prima puntata qualche indizio si dà, perché viene portato via. Importante dire che non muore”.

Impostazioni privacy