Uomini e Donne, clamoroso in studio: la produzione costretta a censurare

In una delle puntate di Uomini e Donne all’improvviso scoppia la rissa, con tanto di censura immediata, andiamo a vedere cosa è accaduto durante il programma condotto da Maria De Filippi ed i motivi per cui si è arrivati a tale punto, oltre a capire chi siano stati i protagonisti di tale fatto accaduto negli studi televisivi.

Di certo è una delle trasmissioni dove i toni difficilmente sono bassi, ma il clima in uno degli appuntamenti del dating show su Canale 5 è stato più infuocato del solito, protagoniste della vicenda due dame, tanto da arrivare a censurare quanto avvenuto.

Nella versione over del programma si sono scontrate due donne: vale a dire Giuliana e Stefania. Tale episodio è stato raccontato attraverso una diretta instagram sul profilo di Elena Scielzo, in passato protagonista anch’essa nel ruolo di dama della trasmissione pomeridiana.

In collegamento vi erano Marika e Diego, una coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne, ma di recente non apparsi più all’interno del programma stesso, con qualche polemica per la decisione presa dagli autori nelle recenti settimane.

Il fatto avvenuto

In questa diretta Instagram, Elena ha raccontato come la lite si sia accesa in modo estremo, tanto da portare Giuliana ad avvicinarsi minacciosa nei confronti di Stefania, fino ad arrivare al punto di strapparle i capelli.

elena-scielzo-a-uominie-donne

Quanto avvenuto in studio, ha poi raccontato la Scielzo, è stato poi censurato da chi gestisce U&D, tanto da non essere trasmesso nelle giornate successive. Ricordiamo come le puntate del dating show vengano registrate qualche giorno prima della messa in onda.

Le conseguenze dello screzio

Una rissa violenta le cui origini potrebbero derivare dalla contesa su uno dei cavalieri partecipanti al programma della De Filippi, vale a dire Massimo, cinquantenne romano, il quale gestisce un ristorante nella Capitale.

Nel ruolo di testimone oculare ha raccontato la vicenda Elena, stupita dal confronto violento tra le due contendenti, in attesa di capire se nelle prossime puntate stagionali di Uomini e Donne la situazione potrà cambiare o meno tra le protagoniste della vicenda.

Impostazioni privacy