“Festa nella nuova proprietà”, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi pronti per le nozze

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Lei è una bravissima conduttrice, attualmente al timone del programma televisivo Verissimo, mentre lui è il vicepresidente della Mediaset.

Secondo fonti attendibili pare che dopo 21 anni di fidanzamento sono finalmente pronti a compiere il grande passo. Grande notizia per i fan. Sul settimanale Nuovo sono state pubblicate le parole del sindaco di Portofino, felice di poter rendere i due marito e moglie.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 20220429 - Meteoweek.com
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi 20220429 – Meteoweek.com

Silvia Toffanin fa compagnia agli italiani con il suo programma Verissimo non solo il sabato, ma anche la domenica. A settembre è stato proprio il suo compagno di vita a proporle di fare un doppio appuntamento nel weekend. All’inizio lei era abbastanza scettica, ma poi ha cambiato idea e i risultati sono più che positivi in termini di ascolti.

Da circa 21 anni i due sono legati e dal loro amore sono nati due splendidi figli: Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6. Nonostante siano dei personaggi pubblici, attendono sempre a tutelare la loro privacy. Infatti pochi conoscono il volto dei figli.

I fan spesso hanno chiesto ai due quando si sarebbero sposati. In realtà a rispondere ci ha pensato sempre la Toffanin dichiarando che si sentono una famiglia a tutti gli effetti, anche se non sono andati sull’altare. Adesso sembra che ci sia questo colpo di scena, in quanto adesso sarebbero pronti e il sindaco di Portofino non ha nascosto la sua felicità nel celebrare le attesissime nozze.

“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze”

“Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà…Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”, ecco le parole riportate sul giornale di Riccardo Signoretti di Matteo Viacava, il primo cittadino Ligure.

Vecchio scatto della coppia 20220429 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della coppia 20220429 – Meteoweek.com

Un angolo paradisiaco

Non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi ha acquistato una bellissima villa di 1.300 metri quadri. E’ la villa di San Sebastiano con 9 camere, 7 bagni, una piscina e un panorama bellissimo sul golfo del Tigullio. Stando a quanto riportato sui social, il vicepresidente della Mediaset ha voluto fare quest’acquisto per stare lontano da occhi indiscreti con la famiglia quando può godersela senza dar conto agli impegni lavorativi. Sarà la location dove si festeggerà dopo l’attesissimo si? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy