Anticipazioni Uomini e Donne, Ida confessa i sentimenti per Riccardo: Tina aveva ragione?

A Uomini e Donne continuano le vicende che vedono protagonisti Ida e Riccardo: le parole di Tina Cipollari a proposito della ex coppia del trono over si sono rivelate profetiche.

Le novità arrivano dall’ultima registrazione della puntata del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne
Ida e Riccardo a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Il profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni ha diffuso le anticipazioni di Uomini e Donne, come di consueto dopo ogni registrazione del dating show: nella puntata che vedremo prossimamente non è stato dato spazio al trono classico ma i riflettori sono stati tutti puntati sul trono over. Non c’è stato neanche il tempo di far entrare in studio i due tronisti Luca e Veronica, mentre si è parlato a lungo della situazione tra Ida e Riccardo.

A quanto scritto nelle rivelazioni, pare proprio che una delle profezie di Tina Cipollari si sia avverata: l’opinionista aveva espresso il suo pensiero in merito allo strano riavvicinamento tra la Platano e il Guarnieri, che avevano formato una delle coppie più amate del programma. Ida si è decisa ad ammettere che tra loro due non c’è solo un’amicizia, ma un sentimento che non si è spento nonostante siano passati diversi anni dal loro addio.

Uomini e Donne, la confessione di Ida per Riccardo: è più di un’amicizia

La puntata registrata è stata tutta incentrata su di loro. Riccardo, seduto al centro dello studio, ha avuto un confronto con Gloria: quest’ultima non ha voluto proseguire la conoscenza e ha confermato di aver chiuso con il cavaliere. Le mire della dama si sono spostate su un altro uomo: c’è stato un bacio e la donna ha ammesso di stare bene con lui. Non si conosce l’identità dell’uomo che ha rimpiazzato Riccardo nel cuore della bella Gloria. Intanto c’è stato un chiarimento anche tra Ida e il Guarnieri: sebbene lui abbia ribadito che tra di loro esiste solo un’amicizia, le cose sembrano poco chiare a tutti. Ida ha ammesso di provare qualcosa e di essere ancora molto presa da lui.

Ida e Riccardo a Uomini e Donne
Ida e Riccardo a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: Melissa chiude con Alessandro, due donne per Bruno

Ad averci visto lungo in merito alla faccenda era stata Tina, che aveva sottolineato l’interesse ancora vivo di Ida fin dalle prime puntate dopo il ritorno di Riccardo. L’opinionista aveva invitato il pubblico a non lasciarsi prendere in giro e in molto sui social avevano già capito come sarebbero andate le cose.

Oltre a Ida e Riccardo si è parlato anche di Alessandro e Melissa. Il cavaliere avrebbe voluto conoscere di più la dama, ma la donna ha dichiarato di essere interessata ad un altro cavaliere, Luca. Nuove conoscenze per il signor Bruno che ha incontrato due donne: una signora che lo aveva contattato fuori dalla trasmissione e una dama giunta appositamente per lui. Le anticipazioni rivelano che il signor Alessandro, invece, non ha voluto proseguire la conoscenza con Concetta, dichiarandosi interessato ad un’altra dama.