Il Paradiso delle Signore 7, anticipazioni: non è finita per Marco e Stefania | Cosa accadrà alla coppia

Le prime puntate della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore saranno incentrate su Marco di Sant’Erasmo e Stefania. 

Cerchiamo di capire quali sono i rumors che circolano sulle prossime puntate della settima stagione della soap di Rai Uno.

Si è conclusa, con l’appuntamento di ieri venerdì 29 aprile, la sesta stagione dell’amata soap di Rai Uno, in onda tutti i pomeriggi in daytime, Il Paradiso delle Signore. Tantissimi colpi di scena e diversi scenari ancora aperti.

Una stagione che ha certamente entusiasmato il grande pubblico, ottenendo grandissimi risultati in termini di share. Il Paradiso delle Signore si è confermato, ancora una volta, uno dei migliori prodotti di casa Rai.

Intanto, la soap tornerà a metà settembre prossimo, mentre la settima stagione sarà girata già dal mese prossimo. Ma cosa ci dovremmo aspettare? Cerchiamo di capire quali potrebbero essere le trame della prossima stagione.

Cosa potrebbe accadere alla coppia

Nell’ultima puntata della sesta stagione, Marco di Sant’Erasmo e Stefania sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. I due, a dispetto delle numerose intromissioni, non si sono lasciati, anzi. Nelle prime puntate della prossima stagione – stando già ai rumors che circolano sul web – i due giovani dovranno ancora fare i conti con la furia di Gemma. Tanto che la coppia potrebbe prendere la clamorosa decisione di restare lontano da Milano per molto tempo. Del resto la giovane ha dovuto assistere alla scena del nipote della Contessa che bacia Stefania all’uscita della chiesa dove si stava tenendo il matrimonio di Salvo e Anna. In questa vendetta, potrebbe esserci anche lo zampino di Adelaide, ma staremo a vedere.

Ci aspetta un colpo di scena

Difficilmente assisteremo ad un cruento scontro nella prossima stagione tra Marco e Stefania, e Gemma. Molto più probabile che qualcuno esca di scena e, gli indiziati, sono proprio il Sant’Erasmo e la figlia di Gloria. Inoltre, stando sempre alle indiscrezioni web, la coppia potrebbe presto avere un figlio.

Non sarà dunque tutto rose e fiori ma, alla fine, a lasciare la soap, potrebbe essere proprio Gemma. La giovane potrebbe considerare la città di Milano troppo dolorosa e piena di ricordi.

Impostazioni privacy