Manila Nazzaro difende la famiglia di Manuel Bortuzzo: l’attacco a Lulù

Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo sono al centro dell’attenzione da qualche settimana per la loro relazione giunta al capolinea. Alcuni ex concorrenti sono intervenuti per esprimere una propria opinione.

Tra questi c’è la bellissima Manila Nazzaro, la quale ha vissuto in prima persona la loro relazione tra le mura della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa ha detto sulla fine della loro favola d’amore.

Manila e Lulù 20220430 - meteoweek.com
Manila e Lulù 20220430 – meteoweek.com

Manila Nazzaro si è messa in gioco fin dal primo giorno ed è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Grazie a lei c’è stata una buona organizzazione per le faccende domestiche e per la cucina.

Ha sempre pensato al gruppo, come del resto ha fatto la vincitrice Jessica Selassié. In un primo momento ha legato con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ma poi il rapporto è andato peggiorando sempre più per incomprensioni e incompatibilità caratteriali.

Tuttavia Manila, con il suo modo di fare, riuscita ad avere una sana convivenza con gli altri ex compagni d’avventura. Ha vissuto in prima persona la relazione tra Lulù e Manuel. Quest’ultimo, dopo varie riflessioni, ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia della ragazza. Adesso hanno preso strade diverse e la principessina ha dato la colpa alla famiglia di lui. Ecco cosa ne pensa l’ex Miss Italia.

“Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel”

Durante l’intervista rilasciata a MondoTv24, Manila ha esordito in questo modo: Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia…Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie…Loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”. 

Lulù e Manuel nella casa 20220430 - meteoweek.com
Lulù e Manuel nella casa 20220430 – meteoweek.com

“Vorrei che rimangano delle persone belle”

Poi ha proseguito nel suo discorso: “Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.

Impostazioni privacy