Verissimo, ecco perché LDA non è tra gli ospiti di Toffanin oggi

LDA, ultimo eliminato dal serale di Amici, a differenza dei suoi colleghi, non sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

Durante la puntata andata in onda la scorsa settimana, LDA, allievo tra i più apprezzati di questa edizione di Amici, è stato eliminato dal talent show. Il giovane cantante ha interpretato Se bruciasse la città di Massimo Ranieri, conquistando il pubblico da casa ma non convincendo i giudici che hanno preferito i suoi avversari.

LDA, che in questi mesi all’interno della scuola è riuscito a costruire una folta fanbase, ha trovato il supporto dei suoi sostenitori che sui social hanno aspramente criticato la decisione presa dalla giuria. Nonostante ciò il giovane artista, chiuso il capitolo Amici, sembra essere pronto a mettersi a lavoro per costruire la sua carriera al di fuori del piccolo schermo.

LDA, grande assente tra gli ospiti di Verissimo. La reazione dei fan

Carriera che però, a differenza dei suoi colleghi, non inizierà con la consueta partecipazione al salotto di Verissimo di Silvia Toffanin. LDA, infatti, non sarà tra gli ospiti del programma in onda su Canale 5 come accaduto per tutti gli altri eliminati dal serale di Amici che hanno avuto l’occasione di esibirsi davanti alle telecamere del talk show di Silvia Toffanin. 

I numerosi fan dell’artista, notando la sua assenza tra gli ospiti di questa settimana, hanno chiesto spiegazioni, sui social. Ma cosa significa che non sarà presente a Verissimo? Datemi una spiegazione logica, perché a me non sembra normale, ha scritto uno dei supporter di LDA. I fan del cantante non hanno inoltre potuto fare a meno di notare come anche da parte di Maria De Filippi non ci sia stato alcun accenno riguardo il nuovo singolo pubblicato dal giovane artista lunedì 25 aprile e disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Insomma un vero e proprio mistero di cui però, almeno per il momento, non conosciamo i dettagli.

I numeri di LDA

Nel frattempo LDA ha dato il via alla promozione del brano Bandana, con cui è intenzionato a conquistare l’estate 2022. Nonostante il mancato supporto da parte dei programmi di casa Mediaset, il giovane artista non ha deluso le aspettative in termini di risultati, il nuovo singolo ha infatti registrato più di 300 mila stream in meno di una settimana.

Impostazioni privacy