Gregoraci e Briatore: il figlio Nathan pubblico uno scatto dal jet privato: pioggia di commenti

Il figlio della conduttrice ed ex gieffina e dell’imprenditore e manager ha pubblicato questa foto dal jet privato di famiglia. 

Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha postato questo scatto su Instagram: eccolo.

Una delle coppie più amate, e chiacchierate, dal grande pubblico, che ha conquistato tantissime copertine gossip. Oggi, che il loro matrimonio è finito, sono ancora molto legati.

Stiamo parlando della conduttrice ed ex gieffina Elisabetta Gregoraci e del manager ed imprenditore Flavio Briatore. I due sono convolati a nozze il 14 giugno del 2008, ma a fine dicembre del 2017 hanno annunciato la loro separazione.

La coppia, il 18 marzo del 2010, ha avuto un figlio, Nathan Falco. Tutti e tre vivono oggi a Montecarlo e, anche per amore del figlio, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore trascorrono molto tempo insieme.

Il post di Nathan Falco

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Nathan Falco Briatore si è mostrato nello jet privato di papà Flavio. Vestito con una tuta griffata, intento a godersi il panorama, il figlio di Elisabetta Gregoraci e dell’imprenditore ha scritto: “Ciao ciao Sardegna”. Uno scatto che è stato molto apprezzato dagli utenti social e che ha ricevuto tantissimi likes. Molti i complimenti arrivati a Nathan, si legge: “Bello e intelligente”. E ancora: “lo sguardo di un ragazzino responsabile e attento. Complimenti ai bravi genitori”. 

Ospite su Canale 5

Il giovane Nathan Falco Briatore appare spesso negli scatti social di papà Flavio e mamma Elisabetta Gregoraci. Ma, recentemente, ha fatto anche il suo debutto nel piccolo schermo, ospite negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin, su Canale 5. Nathan, infatti, in compagnia di sua mamma è finito sotto i riflettori del popolare e amato talk Mediaset.

Nathan ha conquistato il grande pubblico e, come si può vedere dal suo profilo ufficiale che vanta oltre 150mila followers, sembra aver ereditato il gusto per lo stile da mamma Elisabetta.

Impostazioni privacy