Nero a Metà, anticipazioni 2 maggio: il terribile piano di Pugliani e un misterioso decesso in Commissariato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera della serie di Rai Uno, in onda in prima serata, Nero a Metà. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di lunedì 2 maggio.

Torna con il penultimo appuntamento l’amata serie di successo targata Rai Uno, Nero a Metà, in onda dalle 21.30 circa. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni degli episodi di lunedì 2 maggio.

Dunque, lunedì 9 maggio, andranno in onda gli ultimi due episodi di questa terza stagione. Tutte le puntate, sono disponibili in streaming su Raiplay.

Un misterioso decesso in Commissariato

Il primo episodio di questa sera si intitola Colpevoli omissioni. Federico, Alice e Alba tornano sul luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Chiara. I tre sono convinti che qualcosa sia sfuggito e inizieranno ad indagare di nuovo. Malik, invece, si mette ad investigare da solo, seguendo il suo istinto, convinto di avere una nuova pista. Intanto, in Commissariato, arriva un giovane coperto di sangue in cerca di aiuto: purtroppo, i soccorsi sono inutili e il giovane morirà dinanzi a Bragadin senza aver avuto la possibilità di dire cosa sia accaduto. Claudio, intanto, chiederà aiuto a Ottavia: vuole fare chiarezza sul caso della figlia di Suleyman.

Il piando di Pugliani

Il secondo episodio in onda questa sera lunedì 2 maggio è intitolato Ah, l’amore, l’amore. Ci sono due relazioni che al momento stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso: quella tra Carlo e Giulia e quella tra Alba e Malik.

Le indagini, intanto, proseguono a ritmo serrato: Spartaco e Ottavia riescono a scoprire il piano di Pugliani e la scoperta sarà terribile. L’uomo, infatti, vuole impiegare dei bambini per il trasporto di stupefacenti.

Impostazioni privacy