Chi l’ha Visto?, anticipazioni 4 maggio: due casi spinosi per il programma

Questo mercoledì 4 maggio verrà proposta una nuova puntata di Chi l’ha visto?, ecco quali saranno i casi affrontati nel nuovo appuntamento televisivo su Rai Tre condotto da Federica Sciarelli.

Lo storico programma tv è arrivato alla 34esima edizione, e questa stagione si sta affermando come uno dei prodotti di maggior su Rai Tre, dove si trova in palinsesto sin dall’8 settembre scorso.

A condurre per la 18esima edizione di fila vi è Federica Sciarelli, la quale prese il posto di Daniela Poggi nel 2004, abbandonando la redazione del TG3, di cui era uno dei volti principali da almeno 3 lustri.

Secondo un’indagine condotta dal Corriere della Sera nel 2008 si affermò come sino ad allora fossero state ritrovate oltre 2300 persone tramite la trasmissione, oltre due terzi di quelli segnalati e poi ricevuti in diretta.

Cosa vedremo nella prossima puntata

Per quanto riguarda i casi delle puntate precedenti, la squadra di Chi l’ha visto? tornerà ad occuparsi della vicenda legata ad Andreea, sportiva di tiro a segno improvvisamente scomparsa. Ritornerà ad esserci lo chef, il quale non trovava più i suoi genitori, mentre adesso non riesce a rintracciare la ragazza.

Federica Sciarelli a Chi l’ha visto

Un nuovo caso riguarderà invece Renato, dopo una turbolenta vicenda si era trovato una brutta sorpresa in casa con la porta sfondata. Dopo tale situazione, l’uomo è fuggito e le ricerche fino al momento hanno portato ad un testamento rilasciato dal diretto interessato.

Quando e dove vedere la trasmissione della Sciarelli

Si affronteranno inoltre altri casi, essendo un programma in continuo lavoro secondo i casi arrivati alla redazione durante le ore della giornata. Sono stati numerosi i casi affrontati anche in questa stagione tv tra quelli segnalati, alcuni dei quali poi risolti, e si continuerà sino a luglio, in un’edizione molto lunga, perdurante circa 10 mesi, ogni mercoledì in prima serata su Rai Tre.

Come ogni mercoledì sera, anche l’appuntamento del 4 maggio sarà trasmesso in diretta tv su Rai Tre a partire dalle ore 21 e 20, mentre il programma investigativo potrà essere seguito in qualsiasi momento in streaming, in quel caso per Chi l’ha Visto sul pc o alte applicazioni basterà collegarsi al sito di Rai Play.

Impostazioni privacy