Meghan Markle, look da sogno per la Duchessa: bellissima in completo bianco firmato Valentino

La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha stupito il grande pubblico presentandosi con un completo bianco di Valentino alla cerimonia nei Paesi Bassi. Eccolo lo scatto. 

Sono passati quasi due anni dalla clamorosa fuga del Principe Harry e della Duchessa Meghan Markle da Londra. I due, oggi vivono in California ma dopo mesi e mesi di attriti con Buckingham Palace potrebbero ben presto prendere una clamorosa decisione.

La scorsa settimana, a sorpresa, prima di un viaggio programmato in Europa, Meghan e Harry hanno fatto visita alla Regina Elisabetta. Il Principe figlio di Diana e Carlo mancava da quasi due anni dalla corte.

Come si è presentata la Duchessa del Sussex

Dopo la visita a sorpresa a Buckingham Palace, Meghan Markle e il Principe Harry si sono recati alla cerimonia di apertura degli Invictus Games. La Duchessa del Sussex ha stupito il grande pubblico presentandosi con un bellissimo completo total white firmato Valentino. Make-up leggero e raffinato, capelli leggermente mossi e sciolti, Meghan Markle è radiosa. Un look ricorda quelli della cognata Kate Middleton, Duchessa di Cambridge moglie del Principe William. Giacca morbida e lunga con pantalone bianco, abbinata ad una collana di diamanti e un paio di orecchini, sempre di diamanti. Inoltre, la Duchessa Meghan ha utilizzato un braccialetto Love firmato Cartier, l’orologio di Diana e un catenina formato braccialetto. Fibbia e catenina d’oro e una borsa bianca completano il suo look.

La coppia torna a Londra?

Intanto, la situazione di Meghan Markle e Harry Windsor potrebbe ben presto cambiare, anzi quasi rovesciarsi. La salute precaria della Regina Elisabetta II, il Giubileo di Platino alle porte e il cambio di potere alla Casa Reale, potrebbero costringere la coppia a tornare a Londra. 

Del resto, ci sono più di qualche rumors sulle difficoltà riscontrate dalla coppia in California. E, sembra, che Harry e Meghan siano pronti a vendere la villa comprata meno di un anno fa. Insomma, il piano di staccarsi dalla Famiglia Reale – e contemporaneamente allontanarsi dal Regno Unito – non sarebbe andato a buon fine. Ma Meghan tornerà davvero dopo tutto quello che è successo?

Impostazioni privacy