Jessica Antonini, la ricordate a Uomini e Donne? Eccola oggi: completamente diversa [FOTO]

Che fine ha fatto Jessica Antonini, amatissima ex tronista di Uomini e Donne di qualche stagione televisiva fa? Eccola oggi. 

Lei è stata una delle grandi protagoniste delle ultime stagioni del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi tutti i giorni in daytime, Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex tronista Jessica Antonini. 

Bellissima ed intraprendente, Jessica Antonini alla fine aveva lasciato la trasmissione insieme al corteggiatore Davide Lorusso, ma tra i due era finita bene e soltanto dopo pochi  mesi. L’ex tronista ha rivelato di aver inviato di nuovo la candidatura per partecipare a Uomini e Donne quest’anno, ma di non essere stata scelta.

Ha confessato: “Tutto, perchè la persona che ho scelto mi ha presa in giro. Rimarrei sul trono e darei spazio ad altre persone”. Ma che fine ha fatto? Eccola oggi.

Jessica Antonini

Qualche mese fa, Jessica Antonini ha iniziato a pubblicare stories sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale in compagnia di un misterioso uomo. Non sappiamo chi sia in realtà questa persona, ma tutto lascia supporre che la bella ex tronista di Uomini e Donne abbia ritrovato l’amore. Intanto, negli scatti recenti, molti utenti hanno potuto notare un certo cambiamento nel volto di Jessica. Come mai? L’ex tronista, in realtà, ha rivelato ai suoi tantissimi fan di essersi rifatta il naso. Jessica ha confessato che non si sentiva più a suo agio, a causa di una piccola gobba sul naso. Dopo l’intervento, ha dichiarato di aver trovato maggiore serenità. Una scelta che è piaciuta ai suoi followers.

Impostazioni privacy