L’Isola dei Famosi 22: dopo il malore, come sta la naufraga? Ecco cosa è accaduto

L’Isola dei Famosi 2022 si sta rivelando ricca di sorprese e colpi di scena e, la puntata andata in onda venerdì 29 aprile, non ha disilluso le aspettative. Protagonista di un triste episodio è stata Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo. 

La naufraga ha avvertito un malore nel corso della diretta, che l’ha costretta a lasciare la puntata.

Ilary Blasi // Credits: Instagram

Malore improvviso per Laura Maddaloni, una delle protagoniste indiscusse di questa “Isola dei Famosi”. Il fattaccio è accaduto nel corso della prova ricompensa, quando si è trovata a superare un percorso a ostacoli decisamente difficile, che ha messo a dura prova i suoi compagni di avventura. Gli ostacoli, in questo caso, erano i concorrenti del gioco stesso e il percorso previsto era su un palo di legno dallo spessore di pochi centimetri: una prova assai dura, e non per tutti.

La moglie di Clemente Russo non ha purtroppo retto la prova e, come specificato da Alvin, ha avuto “un piccolo mancamento”, che il medico ha subito cercato di risolvere. Nulla di grave, per Laura Maddaloni, ma sicuramente un brutto spavento. Per questioni precauzionali, ha dunque scelto di non proseguire la puntata e di riposare. Prima di iniziare la prova che le ha causato il mancamento, la naufraga appariva piuttosto stanca e provata.

L’Isola dei Famosi 2022: com’è andata la prova

La prova che ha messo a dura prova Laura Maddaloni ha visto comunque la presenza di altri naufraghi. Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro non hanno partecipato, in quanto il seno di quest’ultima appariva troppo prosperoso per la buona uscita della prova. Il concorrente che ha dato il via alla gara è stato Roger Balduino, che ha percorso gli ostacoli con agilità. Clemente Russo ha partecipato con la moglie, successivamente svenuta, mentre Alessandro ha portato brillantemente a termine “la missione”. Nicolas Vaporidis, invece, non ha fatto in tempo a raggiungere la postazione finale nel tempo prefissato per il superamento della prova. I naufraghi hanno dunque vinto complessivamente quattro piatti di bistecche, da condividere.

Laura Maddaloni // Credits: Mediaset

Un’edizione ricca di colpi di scena, quella attuale dell’Isola dei Famosi. In nomination ci sono ora Blind, Carmen ed Estefania, mentre l’eliminato della puntata è stato Senis, in uno scontro con Ilona e Lory Del Santo. Ilari Blasi si conferma come sempre una gran padrona di casa, affiancata dai suoi eccellenti opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Immancabile Alvin, uno tra i migliori inviati di sempre, in grado di raccontare la Palapa come in pochi hanno fatto.

Impostazioni privacy