Eva Henger, si aggravano le condizioni di salute: “Operata, è scioccata”

Quali sono le reali condizioni di salute dell’attrice Eva Henger e di suo marito Massimiliano Caroletti dopo il terribile incidente dei giorni scorsi? Ecco cosa sta accadendo. 

Nei giorni scorsi Eva Henger e suo marito sono stati coinvolti un pauroso incidente stradale in Ungheria. L’ex attrice ha riportato numerose fratture e traumi. Ma come sta oggi la 49enne?

Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, sono arrivati aggiornamenti e la situazione sembra essersi aggravata. Ecco cosa sta succedendo.

Le parole di Barbara D’Urso

Nella corso della puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha spiegato che la situazione resta grave ma Eva Henger non è in pericolo di vita. L’ex attrice ha subito un’operazione al braccio, causa setticemia, mentre ha una clavicola fuori posto e un piede non operabile a causa delle numerose fratture. Ha raccontato la conduttrice Mediaset: “Lei è fratturata ovunque, mi ha mandato un messaggio: la sua clavicola è finita dall’altra parte del corpo. Se volete, dopo questo servizio, cambiate canale, perché farò vedere una foto forte del suo piede. Sono successe altre cose, io sono in contatto con lei: stamattina mi ha mandato un messaggio di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo ed era scioccata”. Ha continuato Barbara D’Urso: “Un braccio stava andando in setticemia. Lo ha scoperto all’improvviso, mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido. Ora la stanno operando per salvarla della setticemia”. 

Il ritorno in Italia

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha raccontato che al momento a destare molta preoccupazione è il piede dell’ex attrice: “A questo piede al momento non possono operarla, non sanno cosa fare. Non possono mettere il gesso, né operarla per ora”.

Inoltre, Barbara D’Urso ha rivelato che Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti stanno facendo di tutto per tornare a Roma. A tal proposito, ci potrebbero essere novità già nel fine settimana.

Impostazioni privacy