Una Vita, anticipazioni 6 maggio: Mendez ha scoperto l’identità degli assassini di Felicia

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 6 maggio della soap Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Una Vita di venerdì 6 maggio.

Torna con un nuovo appuntamento nel pomeriggio di oggi l’amata soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa su Canale 5.

Scopriamo tutte le anticipazioni di venerdì 6 maggio della soap Una Vita. Ecco cosa ci aspetta nella puntata odierna.

Gli assassini di Felicia

Da mesi Mendez indaga sulla misteriosa morta di Felicia: l’investigatore non si è mai arreso. Partito dagli spunti di Marcos, dopo aver messo le mani su dei misteriosi documenti, Mendez ha richiesto l’autopsia, non credendo mai alla tesi del malore. Ad ogni modo, il poliziotto di Acacias riesce a risalire ad un testimone valido. Quest’ultimo, spingerà Mendez ad accordo – inchioderà gli assassini di Felicia in cambio di denaro. Ma di chi stiamo parlando? Si tratta del garzone della drogheria del quartiere. Il giovane ha visto tutto su quanto capitato alla madre di Camino. Supportato da Marcos, Mendez è pronto a pagare. Proprio il Bacigalupe scoprirà che dietro l’omicidio della sua amata moglie ci sono i Quesada. Una nuova faida sta per scoppiare nel quartiere di Acacias?

Impostazioni privacy