Beautiful, anticipazioni 6 maggio: Zoe non ha dimenticato Zende

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di venerdì 6 maggio della soap Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Beautiful di venerdì 6 maggio.

Torna con un nuovo appuntamento nel pomeriggio di oggi l’amata soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa, su Canale 5.

Scopriamo tutte le anticipazioni di venerdì 6 maggio della soap Beautiful. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Il piano di Zoe

La storia d’amore tra Zoe e Carter sembra essere arrivata ai titoli di coda. L’avvocato non vuole tornare sui suoi passi dopo la rottura del fidanzamento. Nemmeno l’intervento di Ridge è riuscito a cambiare la situazione. Ma la modella non vuole arrendersi e tenterà in tutti i modi di riconquistare Carter. Quest’ultimo, però, venuto a conoscenza della vicinanza tra Zende e Paris, si convince che Zoe sia in realtà tornata dopo essere stata rifiutata dallo stilista. Zende, infatti, dopo aver invitato Paris ad un incontro romantico, le ha donato un bellissimo abito disegnato appositamente per lei. I due, sembrano davvero fatti l’uno per l’altra. Intanto però Zoe proverà a tenere d’occhio la coppia, alimentando i sospetti di Carter: la modella non ha dimenticato del tutto Zende? La Buckingham deciderà ad ogni modo di affrontare faccia a faccia l’avvocato: riuscirà a fargli cambiare idea?

Impostazioni privacy