Uomini e Donne, Ida vuole prendere il posto di Gemma? La dama rompe il silenzio: “Preferisco essere io…”

Lo studio di Uomini e Donne sprizza sentimenti da tutti i pori. Non è raro, infatti, che oltre a meravigliose storie d’amore, all’interno del dating show nascano anche grandi amicizie, proprio come quella tra le dame Ida Platano e Gemma Galgani.

Le due donne, nel corso degli anni, hanno sempre dimostrato di essere molto amiche, e di trarre forza l’una dall’altra nei rispettivi momenti di sconforto e smarrimento.

Come dimenticare, a tal proposito, l’arrivo di Gemma nel villaggio di Temptation Island durante l’edizione del reality a cui Ida prese parte? La dama torinese, infatti, resasi conto del momento difficile attraversato dalla sua amica, scelse di approdare all’Is Morus Relais per rassicurare la Platano, e ribadirle che in lei avrebbe sempre trovato un porto sicuro nel quale attraccare.

Di recente, invece, alcuni telespettatori hanno accusato Ida di voler stare sempre al centro dell’attenzione, togliendo così spazio alla sua amica Gemma Galgani. Ma sarà davvero così? Ecco quali sono state, a tal proposito, le repliche di Ida Platano.

Ida Platano risponde alle accuse

In un’epoca in cui spesso i valori non sono più quelli di un tempo, non c’è niente di più bello che vedere due donne forti spalleggiarsi l’un l’altra. L’amicizia tra Ida Platano e Gemma Galgani di Uomini e Donne è sempre stata sotto gli occhi di tutti, sia negli studi del programma sia nella vita privata. Da un po’ di tempo a questa parte, però, i telespettatori del dating show hanno notato che la forte presenza di Ida in trasmissione stesse, in qualche modo, andando a ledere il ruolo di Gemma, colei che, fino a poco tempo fa, è stata la protagonista indiscussa del noto programma. Il tutto, però, sembra essere finalizzato a proteggere Gemma, non a “detronizzarla”, così come ha di recente rivelato la dama bresciana. Sui social, infatti, Ida Platano ha spiegato che ultimamente l’opinionista Tina Cipollari sembra essere più concentrata su di lei che sulla sua amica Gemma, e se questo può servire a proteggere la Galgani dalle critiche di Tina, ben venga che sia così. Ecco, dunque, le parole di Ida: “Preferisco che le cose (Tina Cipollari, ndr) le dica a me piuttosto che alla mia amica. Se devo prendere una palata di… ecco, preferisco essere io l’obiettivo al posto di Gemma. Questo posso dire. Non mi sento vittima di questa cosa, ma va bene se se la prende con me invece che con Gemma”.

Il ritorno di Riccardo

Alcune settimane fa negli studi di Uomini e Donne è tornato, in qualità di cavaliere, Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano.

Nonostante tra i due non sia ancora successo niente, l’attenzione è tutta puntata su di loro in attesa che, da un momento all’altro, possa riscoppiare la scintilla.

Impostazioni privacy