L’Isola dei Famosi 2022, anticipazioni di questa sera: scontro durissimo tra Guendalina e Laura Maddaloni

Questa sera, venerdì 6 maggio, andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi che darà spazio a una polemica nata tra i naufraghi durante la settimana. Proviamo a scoprire di più al riguardo. 

L’avventura dei naufraghi in Honduras ha preso il via da ormai più di un mese, nel corso del quale non sono mancati dibattiti animati che hanno portato allo scontro tra i concorrenti in gara.

Secondo le prime indiscrezioni, Ilary Blasi, conduttrice del reality show di casa Mediaset, questa sera dovrà indagare su un dibattito nato durante la puntata in onda lunedì scorso, a seguito di un inaspettato retroscena rivelato da Guendalina Tavassi. 

Guendalina Tavassi contro Laura Maddaloni

In particolare, la popolare attrice parlando con i suoi compagni di viaggio avrebbe rivelato di essere stata minacciata da Laura Maddaloni.Lei si è alzata arrabbiata e mi è venuta sotto che mi voleva alzare le mani…Urlando mi ha detto ‘all’anm e chi t’è viv’ ha maledetto le persone vive. Questa ragazzi è una cosa bruttissima…” ha raccontato Guendalina.

Ilary e gli opinionisti in studio, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, proveranno quindi a ricostruire l’accaduto e trovare un punto di incontro tra le due concorrenti. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, secondo quanto anticipato, anche Lory Del Santo sarebbe finita nell’occhio del ciclone.

La popolare showgirl nelle ultime ore è stata protagonista di un’animata discussione con Roger Balduino e Edoardo Tavassi. A scatenare lo scontro sarebbe stata la scelta di Lory di mettere altro legno sul fuoco, rischiando di bruciare tutto. La decisione avventata dell’ex gieffina ha infatti innervosito gli altri naufraghi che sono prontamente intervenuti rimproverandola. Durante l’appuntamento di questa sera i concorrenti potrebbero trovarsi a discutere su quanto accaduto  grazie a un confronto organizzato da Ilary Blasi.

Nomination e eliminazioni

La puntata sarà inoltre decisiva per Estefania Bernal e Licia Nunez, una delle due naufraghe dovrà infatti lasciare l’Honduras per tornare in Italia. I telespettatori avranno, inoltre, modo di scoprire, chi tra Nick Luciani, Nicola Veporidis e Clemente Russo, finiti in nomination la scorsa settimana, dovranno spostarsi su Playa Sgamada.

 

Impostazioni privacy