Beautiful, anticipazioni 9 maggio: Zoe contro Paris, lo scontro tra le sorelle Buckingham

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di lunedì 9 maggio della soap statunitense Beautiful, in onda dalle 13.40 circa su Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 9 maggio di Beautiful. 

Torna con un nuovo e attesissimo appuntamento l’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa.

Scopriamo tutte le anticipazioni della puntata di lunedì 9 maggio.

Cosa vedremo nella prossima puntata

Zoe sta cercando di riconquistare Carter. L’avvocato – nel corso della scorsa puntata – ha ufficialmente rotto il fidanzamento con la modella. La Buckingham ha persino chiesto l’aiuto di Ridge, ovvero colui che ha causato la fine della loro relazione, per avere almeno la possibilità di confrontarsi con l’avvocato. Carter, ormai, è convinto che in realtà Zoe, tra lui e Zende, abbia scelto lo stilista. Quest’ultimo, però, a sua volta, ha preferito Paris alla modella. E così la Buckingham si è trovata completamente sola.

Va molto meglio invece a Paris. I sentimenti che Zende e la sorella di Zoe sono autentici e i due formano una bellissima coppia. Ma non è tutto. Paris ha ricevuto in regalo dallo stilista uno splendido abito e Zende vorrebbe che fosse lei a portare sulle passerelle le sue creazioni. A questo punto, Zoe, visibilmente scossa dal momento molto difficile, accuserà sua sorella di aver mandato all’aria la sua vita e la inviterà ad andare via. Ma la guerra tra le Buckingham è appena iniziata.

Impostazioni privacy