Domenica In, salta l’ospitata di Manuel Bortuzzo: la “colpa” sarebbe di Verissimo | Cosa sta accadendo

Come mai Manuel Bortuzzo non è stato ospite, come previsto, della puntata di oggi di Domenica In? A quanto pare, sarebbe “colpa” del suo impegno di ieri a Verissimo. 

Nella puntata di oggi – come diramato da tantissime anticipazioni – di Domenica In, il talk condotto da Mara Venier nel pomeriggio di Rai Uno, era atteso come ospite Manuel Bortuzzo.

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip, insieme a suo padre Franco, erano attesi da un’intervista sul film tv, in onda questa sera su Rai Uno in prima serata, Rinascere. 

Le pellicola, infatti, parla della notte che ha cambiato per sempre la vita di Manuel Bortuzzo, ma racconta anche della sua grande tenacia e forza di volontà. Ma, con molta sorpresa del grande pubblico televisivo, i due non erano presenti in studio. Come mai?

L’assenza di Manuel

Il giornalista Davide Maggio, sul suo sito, ha spiegato che l’intervento a Domenica In di Manuel Bortuzzo è saltato per volontà della conduttrice Mara Venier. Si legge: “Nessun imprevisto impedisce all’ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista. […] La Venier considera però l’ospitata ormai bruciata, a causa della presenza di Manuel ieri pomeriggio a Verissimo da Silvia Toffanin. Visto dalla concorrenza appena 24 ore prima, per la signora della domenica di Rai 1 la partecipazione di Manuel ovviamente non è più interessante”. 

Il commento di Munuel Bortuzzo

Su Instagram, la notizia diffusa da Davide Maggio ha avuto ampio risalto. Un utente ha scritto: “Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film perché non ci può più andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. È che Mara, oltre al film, voleva fare anche gossip? Manuel vuole tenere le due cose ben separate, forse non tutti lo hanno capito?”. 

Un commento che sarebbe anche passato inosservato, se non fosse arrivata anche la risposta dello stesso Manuel Bortuzzo, che ha scritto: “Non tutti ci arrivano”. Frecciata a Mara Venier?

Impostazioni privacy