Da L’Eredità al red carpet dei David di Donatello: Samira Lui incanta | Abito pazzesco, come si è presentata

La protagonista de L’Eredità, ha illuminato la cerimonia dei premi del cinema italiano, David di Donatello. Ecco il suo bellissimo outfit. 

Lei è una delle modelle, influencer e personaggi televisivi più amati e apprezzati del piccolo schermo. Stiamo parlando della professoressa de L’Eredità, programma condotto tutti i pomeriggi da Flavio Insinna su Rai Uno, Samira Lui.

Samira Lui ha debuttato nel mondo dello spettacolo ad appena 19 anni quando, con la fascia di Miss Friuli-Venezia Giulia, ha partecipato all’edizione del 2017 di Miss Italia, giungendo terza.

Recentemente, Samira Lui, ha incantato i telespettatori nostrani sul palco della cerimonia dei David di Donatello. Ecco come si è presentata.

Samira Lui ai David di Donatello

Pochi giorni fa si è tenuta l’attesissima cerimonia, presso gli studi di Cinecittà in Roma, della premiazione dei David di Donatello. Una serata incredibile, ricca delle grandi stelle del nostro cinema, condotta su Rai Uno da Carlo Conti e Drusilla Foer. Tra gli ospiti, dicevamo, anche Samira Lui. La professoressa de L’Eredità, ha incantato il grande pubblico con la sua straordinaria bellezza. Il vestito scelto per l’importantissima serata è un abito lungo bianco con stupendi, e complessi, motivi. Trucco molto leggero, capelli sciolti, Lui ha davvero illuminato la serata dei David. In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, ha scritto: “È davvero difficile trovare le parole per descrivere l’emozione provata ieri sera. Sento che i sogni nel cassetto piano piano possono concretizzarsi. […] Sento tante cose ma sento soprattutto la voglia di andare avanti e fare del mio meglio per ottenere quello che ho sempre desiderato! Ringrazio di cuore per questa meravigliosa serata”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samira Lui (@samiraluiofficial)

La nuova coppia di professori a L’Eredità 

Dal settembre dello scorso anno, la coppia di professoresse del programma di Rai Uno, condotto da Flavio Insinna, è stata formata da Ginevra Pisani e Samira Lui, la quale ha sostituito Sara Arfaoui. In seguito, nel dicembre dello stesso anno, Pisani ha annunciato il suo addio alla trasmissione. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha iniziato a studiare recitazione, dal momento che il suo sogno è quello di diventare un’attrice.

A sorpresa, però, a sostituire Ginevra Pisani è stato – per la prima volta nella storia del programma – un professore. Si tratta di Andrea Cerelli. Quest’ultimo ha conquistato da subito il grande pubblico, sostituendo al meglio l’amatissima Pisani.

Impostazioni privacy