Uomini e Donne, Riccardo non si nasconde più: pazzo di Federica, cosa ha fatto il cavaliere

Il cavaliere di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, ha spiazzato tutti con le sue parole sull’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano. Ecco cosa ha detto. 

Questa ultima parte di stagione televisiva di Uomini e Donne, il programma cult Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i giorni in daytime, ha regalato al grande pubblico un incredibile ritorno.

Si tratta del cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri. L’ex compagno di Ida Platano – i due hanno avuto una relazione che fece molto chiacchierare i telespettatori – è tornato dopo diverso tempo nel parterre di Cologno Monzese.

Ma chi si aspettava – o sperava – un ritorno di fiamma con la dama è rimasto molto deluso. Già perché, al netto del chiacchiericcio degli ultimi tempi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembrano voler ritornare sui propri passi. Ma staremo a vedere.

L’invito in studio

Altra protagonista della seconda parte della stagione di Uomini e Donne è stata la corteggiatrice Federica Aversano. Bellissima, intraprendere e tenace, aveva sin da subito conquistato il grande pubblico e, per molti, anche fatto breccia nel cuore del tronista del trono classico, Matteo Ranieri. Quest’ultimo, però, un po’ a sorpresa, alla fine del suo percorso ha scelto la corteggiatrice Valeria Cardone, giunta poche settimane prima. Federica ha lasciato il programma con qualche polemica nei confronti dell’ex compagno di Sophie Codegoni. In seguito, il cavaliere Alessandro Vicinanza, ha chiesto esplicitamente alla produzione di richiamare Federica, dal momento che avrebbe voluto approfondire la sua conoscenza. Ma la corteggiatrice ha declinato l’invito.

Le parole di Riccardo Guanieri

Questa volta però, a parlare di Federica Aversano è stato proprio Riccardo Guanieri, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Ha detto il cavaliere: “La trovo bellissima, mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo”. Al momento Federica non ha risposto alle parole di Riccardo e difficilmente potremmo vedere un colpo di scena in queste ultime puntate.

Ma, forse, all’inizio della nuova stagione, prevista per metà settembre, sì. Già perché si parla con insistenza di Federica Aversano come prossima tronista di Uomini e Donne. Sarà così?

Impostazioni privacy