Domenica In, anticipazioni 8 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 8 maggio del talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni di Domenica In di domenica 8 maggio, in onda su Rai Uno dalla 14.00 circa.

Oggi pomeriggio, dalle 14.00 circa, torna con un nuovo appuntamento l’attesissimo, e amato, talk di Rai Uno, Domenica In, condotto da Mara Venier.

Andiamo a scoprire le anticipazioni, con ospiti e temi della puntata, di domenica 8 maggio.

Gli ospiti della puntata

Ospite di questa puntata – la 34esima della stagione – di Domenica In, su Rai Uno, sarà l’attrice Giovanna Ralli: si parlerà della sua carriera, con menzione del David di Donatello vinto pochi giorni fa, e della sua vita privata. A seguire, in studio, intervista al nuotatore e protagonista del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo. Questa sera, infatti, andrà in onda in prima serata su Rai Uno, Rinascere, il film tv che racconta la sera che ha cambiato per sempre la vita di Manuel, ma anche la sua incredibile forza e tenacia. Ospite della puntata un altro ex gieffino, l’illusionista Giucas Casella.

In seguito, si parlerà dell’Eurovision Song Contest – che si terrà a Torino dal prossimo martedì 10 maggio. Ospiti in studio, Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi – presentatori dagli studi Rai dell’evento – e i cantanti Mahmood e Blanco, vincitori del Festival di Sanremo 2022 e rappresentanti dell’Italia nel grande evento musicale. Poi, ancora musica, con Elisa e Matilda De Angelis che, nella giornata di ieri hanno pubblicato il brano Litoranea. Infine, Guido Maria Brera, che parlerà della sua carriera e vita privata e Francesco Merola con la sua compagna e futura moglie.

Impostazioni privacy