“Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato”, Samantha Curcio spiazza i fan con un bellissimo annuncio

Samantha Curcio, ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi della scorsa stagione, ha scritto un bellissimo post sui social per dare questo annuncio. 

L’ex tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha fatto un bellissimo annuncio ai suoi tantissimi fan: ecco cosa ha detto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione del programma cult Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne, nelle vesti di tronista del trono classico. 

Stiamo parlando di Samantha Curcio. Alla fine del suo percorso, scelse il corteggiatore Alessio Cennicola, dopo alti e bassi. Ma i due, dopo pochi mesi – l’estate scorsa – misero fine alla loro relazione. Non mancarono accuse reciproche al veleno e aspri post social.

Ma oggi, l’ex tronista, ha voluto fare un bellissimo annuncio: ecco cosa ha scritto sui social.

Il post di Samantha Curcio

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale – dove vanta 150mila followers – Samantha Curcio ha pubblicato un annuncio che ha fatto entusiasmare i suoi tantissimi fan.  Ha scritto l’ex tronista:” […] Ho iniziato questo percorso senza sapere che la lezione da imparare non sarebbe stata solo nei libri, ma molto più importante di quanto immaginassi. All’improvviso un ostacolo, poi un altro, poi uno ancora più grande.
Ho pianto, ho avuto paura, alcune volte neanche trovavo la soluzione, ma non ho ma e sottolineo mai, pensato che questo giorno non sarebbe arrivato”. E ancora: “La vita ci sorprende con la sua imprevedibilità ed io ho scoperto che la felicità si nasconde proprio tra quelle prove travestite da problemi”. Curcio si è dunque laureata in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza in Roma.

Il ritorno a Uomini e Donne?

Al momento, a quanto sembra, l’ex tronista sarebbe single e in molti telespettatori sognano il grande ritorno a Uomini e Donne. Forse, il prossimo settembre, potrebbe arrivare il clamoroso colpo di scena.

Del resto sono stati tantissimi i ritorni nel parterre di Cologno Monzese dopo la fine di una storia nata negli studi.

Impostazioni privacy