Mara Venier, il racconto doloroso della conduttrice: “Quando ti penso mi manca il respiro”

Mara Venier, conduttrice tra le più apprezzate del panorama televisivo, in occasione della festa della mamma ha dedicato un pensiero speciale alla madre. Scopriamo quali sono state le parole della Signore della Domenica. 

Mara Venier conduttrice di Domenica In è uno dei volti più amati del panorama televisivo italiano. Grazie alla sua simpatia e all’innegabile talento ha conquistato milioni di telespettatori, ormai affezionati ai suoi programmi.

Mara, oltre ad essere molto presente in tv è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove conta quasi 2 milioni e mezzo di follower, con cui ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

La dedica di Mara Venier alla madre su Instagram

Proprio sulla nota piattaforma, la conduttrice veneta in occasione della festa della mamma, ha condiviso uno scatto in compagnia della madre, Elsa Masci, scomparsa nel 2015. La foto, risalente a qualche anno fa, vede Mara sorridente, con la testa poggiata sulla spalla della madre che a sua volta sfoggia un meraviglioso sorriso.

Nella descrizione del post la padrona di casa di Domenica In ha scritto: “mammina mia…vita mia …quando ti penso mi manca il respiro….🌹”, delle meravigliose parole da parte della conduttrice che in questi anni ha in più occasioni avuto modo di raccontare quanto fosse legata alla madre e del loro meraviglioso rapporto.

mara-venier-con-la-madre-elsa-masci

La reazione di fan e utenti

Lo scatto non è ovviamente passato inosservato tra i fan della conduttrice, tanto da superare i 50 mila like in un solo giorno e ricevere migliaia di commenti di affetto da parte di colleghi e utenti.

Insomma una bellissima dedica da parte della conduttrice nei confronti di una persona per lei speciale, in un giorno ancora più speciale come quello della festa della mamma, introdotta per come la conosciamo oggi alla fine dell’Ottocento.

Impostazioni privacy