“Hai ucciso tuo figlio”, le anticipazioni americane di Beautiful anticipano un incredibile colpo di scena

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Canale 5 – in onda dalle 13.40 circa tutti i giorni – Beautiful. 

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti di Beautiful.

Sono giorni di grandi colpi di scena questi per l’amatissima soap – in Italia in onda su Canale 5 – Beautiful. Ma cosa sta accadendo oltreoceano?

Scopriamo tutte le anticipazioni provenienti dagli Stati Uniti di Beautiful. 

Cosa accadrà nella soap

Nelle scorse settimane un incredibile evento ha sconvolto i telespettatori statunitensi. Sheila Carter, nel tentativo di colpire Steffy ha sparato a suo figlio Finn, compagno della figlia di Ridge. Il giovane medico è deceduto ma un secondo colpo sparato dalla donna ha colpito Steffy, mandandola in coma. La Forrester si è risvegliata dal coma ma con un’amnesia, mentre la Carter ha raccontato agli agenti accorsi sul posto che i tre sono stati vittima di una rapina violenta. Ma tutto sta per cambiare. Già perché stando alle anticipazioni americane, Steffy riprenderà la memoria e ricorderà gli ultimi momenti prima dello sparo.

La Forrester affronterà a viso aperto Sheila:Io ero lì, ricordo tutto ora, hai ucciso tuo figlio”. Steffy, però, ha organizzato tutti nei minimi dettagli, con l’aiuto di Ridge, Liam e della poliziotta Baker. Inviterà la Carter nella casa sulla scogliera, con la scusa di fare visita a suo nipote, ma poi la farà confessare. Nella casa ci sono microfoni ma, prima dell’intervento della Baker, dinanzi a Ridge, Sheila confesserà anche quanto fatto a Brooke la famosa notte di Capodanno che ha mandato all’aria il matrimonio tra i due. La Carter finisce in arresto, dunque, e ci sono pesanti prove contro di lei, compresa la confessione. Ma attenzione però: le anticipazioni ci rivelano che Sheila resterà ancora per molto nella soap. Lecito pensare che la donna abbia un asso nella manica e che proverà a ribaltare la situazione.

Impostazioni privacy