Uomini e Donne, prossime puntate: Luca nei guai, salta la sua scelta?

L’ex corteggiatore di Roberta Giusti non ha convinto i telespettatori di Canale 5 e la sua scelta è ancora in alto mare.

Cosa accadrà al suo trono, potrebbe davvero saltare? Scopriamolo insieme.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di questa stagione di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 in onda tutti i giorni in daytime ideata a condotta da Maria De Filippi. Negli ultimi mesi, ad attirare l’attenzione del grande pubblico, è stato certamente il trono over.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri, e il suo incontro con Ida Platano, i nuovi corteggiatori di Gemma e le coppie che si sono formate. Insomma, a dare più emozioni – inaspettatamente – nel programma, sono state le dame i cavalieri.

Ma oggi parliamo del trono classico, in particolare del tronista Luca Salatino. Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Cosa sta accadendo al trono di Luca

I tronisti del classico, Luca Salatino e Veronica Rimondi – che avrebbero dovuto portare vivacità al programma, non sembrano aver fatto breccia nel cuore dei telespettatori di Canale 5. In particolar modo, l’ex corteggiatore di Roberta Giusti, non ha compiuto molto passi avanti in direzione della scelta finale. E dire che Uomini e Donne terminerà a fine maggio. Ma nonostante le puntate a disposizione non siano tantissime, stando alle anticipazioni, Luca è ancora molto incerto sul da farsi. Nelle prossime puntate, il tronista romano, porterà in esterna prima Soraia e poi Lilli e con quest’ultima scatterà anche un bacio. La scorsa settimana aveva fatto scalpore l’addio di Aurora dopo infinite polemiche.

Le parole di Luca

Dicevamo della anticipazioni della prossima settimana. Non si accenna minimamente alla volontà di scelta del tronista romano. La sensazione è che Luca Salatino non riesca a scegliere con chi approfondire la conoscenza tra Soraia e Lilli. Nel corso della scorsa puntata, quella cioè dell’addio di Aurora, il tronista ha confessato: “Le ho viste molto impaurite, questa cosa che hanno messo il freno a mano mi fa male. Mi state togliendo le certezze. Sono in un momento di confusione, sta diventando difficile anche per me”.

Non sarebbe certo la prima volta che un percorso all’interno del parterre da parte di un tronista finisca senza una scelta. Ma da quanto si vocifera, Luca potrebbe non tornare a settembre. Finirà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy