Brave and Beautiful, anticipazioni dal 9 al 13 maggio: ecco chi ha ucciso la madre di Cesur

Anticipazioni e curiosità sulle puntate della soap turca Brave and Beautiful, in onda da lunedì 9 a venerdì 13 maggio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della soap della prossima settimana.

Torna con nuovi, ed attesissimi, episodi, l’amatissima serie turca Brave and Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 16.40 circa.

Scopriamo cosa ci rivelano le anticipazioni degli episodi che vanno da lunedì 9 a venerdì 13 maggio.

Le puntate della prossima settimana

Al centro della narrazione della soap Brave and Beautiful ancora l’inquietante e misteriosa morte della madre di Cesur. Le indagini condotte stanno restringendo il cerchio dei possibili sospettati. In settimana arriverà la svolta: Tahsin viene in possesso di un video in cui Salih parla del piano di uccidere la madre di Cesur. L’uomo avverte subito Cesur e gli chiede un incontro per rivelargli le ultime scoperte. Cosa farà adesso Cesur, lo denuncerà o cercherà vendetta da solo?

Nelle scorse puntate Tahsin ha deciso di ospitare nella sua casa Hulya e il piccolo Zafer. Una scelta che ha messo molto in difficoltà Cahide, che ha deciso così di trasferirsi da Horhan. Ma la convivenza tra i due si rivelerà ben presto un errore.

Impostazioni privacy